- Esordienti B GIR.A
- Audax Rufina
-
1 - 9
- Atletico Impruneta
AUDA. RUFINA: Bacocci, Contri, Bencivenni, Ricci, Covelli, Cirami, Brilli, Guidotti, Fernigi, Fioravanti, Zaccaria, Grotta, Caselli, Casini, Margheri, Tamagnini, Scotti. All.: Gionni Pesci.
ATL. IMPRUNETA: Conti, Palumbo, Ceni, Celli, Carbone, Renti, Pesci, Schiopu, Zucconi, Pratellesi, Gambassi, Murrani. All.: Francesco Pesci - Francesco Monti.
RETI: Autogol pro Audax Rufina, 3 Palumbo, 2 Ceni, 2 Celli, Pesci, Zucconi.
NOTE: parziali: 0-3; 1-0; 0-6.
Bella e convincente vittoria dell'Atletico Impruneta, che fuori casa riesce ad avere la meglio sull'Audax Rufina in questa domenica mattina di fine febbraio. Tanti gol sono stati segnati dagli ospiti, che hanno avuto fame di gol e di vittoria in tutti e tre i tempi, lasciando alla Rufina solamente le briciole di un match a dir poco perfetto. Ovviamente tutto ciò è successo non per demeriti dei padroni di casa, ma per merito degli ospiti, ai quali è girato tutto bene: la Rufina ha dato dimostrazione di tenere bene il campo concedendo poco agli avversari nella prima parte di gara, subendo gol solamente negli ultimi minuti del primo tempo, quando una piccola sbavatura in fase difensiva dei padroni di casa libera al tiro Celli, che non sbaglia l'occasione e apre le marcature. In pochi minuti l'Impruneta si scatena e segna ben tre gol, andando al riposo con un notevole vantaggio e con una sicurezza in più per il secondo tempo. Fino al gol del vantaggio la formazione di casa aveva tenuto in ghiaccio la partita potendo contare su una ottima fase difensiva e mantenendo il gioco a centrocampo: tanto equilibrio in questa prima parte di gara infatti, e non si direbbe guardando il risultato parziale, che ovviamente è frutto di un episodio che ha aperto la strada per le marcature all'Atletico Impruneta. Dopo l'apertura di Celli ci pensa Palumbo a segnare lo 0-2, mentre a chiudere con il tris il primo tempo ci pensa Ceni. Il risultato galvanizza gli ospiti, che nel secondo tempo probabilmente rientrano in campo con troppa superficialità e leggerezza, a differenza della Rufina che, in cerca di riscatto, ricomincia con una determinazione e una voglia che lascia spiazzati gli ospiti e che riesce anche a produrre un gol che sarà quello utile per vincere questo secondo parziale. La Rufina si impossessa del pallone e lo riesce a giocare con continuità per tutto il secondo tempo, senza lasciare scampo all'Impruneta che riesce a generare solamente un paio di ripartenze senza troppe pretese. Nel terzo tempo gli ospiti, consci e ben convinti del valore degli avversari, prenderanno subito in mano la gara come nel finale del primo tempo per chiuderla il prima possibile ed ipotecare il match prima della sua fine. Non a caso in pochi minuti l'Atletico Impruneta riuscirà a portarsi dopo 5 minuti già sullo 0-5 parziale e mettendo così in cassaforte la gara: alla fine ci sarà un altro gol a completare la goleada ospite, che porterà le firme di Palumbo, che si porta così a tre gol odierni, Ceni e Celli, autori di una doppietta ciascuno e poi da Pesci e da Zucconi.
Calciatoripiù: Margheri, Fioravanti (Audax Rufina). Palumbo, Celli, Murrani (Atletico Impruneta).
AUDA. RUFINA: Bacocci, Contri, Bencivenni, Ricci, Covelli, Cirami, Brilli, Guidotti, Fernigi, Fioravanti, Zaccaria, Grotta, Caselli, Casini, Margheri, Tamagnini, Scotti. All.: Gionni Pesci.<br >ATL. IMPRUNETA: Conti, Palumbo, Ceni, Celli, Carbone, Renti, Pesci, Schiopu, Zucconi, Pratellesi, Gambassi, Murrani. All.: Francesco Pesci - Francesco Monti.<br >
RETI: Autogol pro Audax Rufina, 3 Palumbo, 2 Ceni, 2 Celli, Pesci, Zucconi.<br >NOTE: parziali: 0-3; 1-0; 0-6.
Bella e convincente vittoria dell'Atletico Impruneta, che fuori casa riesce ad avere la meglio sull'Audax Rufina in questa domenica mattina di fine febbraio. Tanti gol sono stati segnati dagli ospiti, che hanno avuto fame di gol e di vittoria in tutti e tre i tempi, lasciando alla Rufina solamente le briciole di un match a dir poco perfetto. Ovviamente tutto ciò è successo non per demeriti dei padroni di casa, ma per merito degli ospiti, ai quali è girato tutto bene: la Rufina ha dato dimostrazione di tenere bene il campo concedendo poco agli avversari nella prima parte di gara, subendo gol solamente negli ultimi minuti del primo tempo, quando una piccola sbavatura in fase difensiva dei padroni di casa libera al tiro Celli, che non sbaglia l'occasione e apre le marcature. In pochi minuti l'Impruneta si scatena e segna ben tre gol, andando al riposo con un notevole vantaggio e con una sicurezza in più per il secondo tempo. Fino al gol del vantaggio la formazione di casa aveva tenuto in ghiaccio la partita potendo contare su una ottima fase difensiva e mantenendo il gioco a centrocampo: tanto equilibrio in questa prima parte di gara infatti, e non si direbbe guardando il risultato parziale, che ovviamente è frutto di un episodio che ha aperto la strada per le marcature all'Atletico Impruneta. Dopo l'apertura di Celli ci pensa Palumbo a segnare lo 0-2, mentre a chiudere con il tris il primo tempo ci pensa Ceni. Il risultato galvanizza gli ospiti, che nel secondo tempo probabilmente rientrano in campo con troppa superficialità e leggerezza, a differenza della Rufina che, in cerca di riscatto, ricomincia con una determinazione e una voglia che lascia spiazzati gli ospiti e che riesce anche a produrre un gol che sarà quello utile per vincere questo secondo parziale. La Rufina si impossessa del pallone e lo riesce a giocare con continuità per tutto il secondo tempo, senza lasciare scampo all'Impruneta che riesce a generare solamente un paio di ripartenze senza troppe pretese. Nel terzo tempo gli ospiti, consci e ben convinti del valore degli avversari, prenderanno subito in mano la gara come nel finale del primo tempo per chiuderla il prima possibile ed ipotecare il match prima della sua fine. Non a caso in pochi minuti l'Atletico Impruneta riuscirà a portarsi dopo 5 minuti già sullo 0-5 parziale e mettendo così in cassaforte la gara: alla fine ci sarà un altro gol a completare la goleada ospite, che porterà le firme di Palumbo, che si porta così a tre gol odierni, Ceni e Celli, autori di una doppietta ciascuno e poi da Pesci e da Zucconi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Margheri</b>, <b>Fioravanti</b> (Audax Rufina). <b>Palumbo</b>, <b>Celli</b>, <b>Murrani</b> (Atletico Impruneta).