- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Pol. 90 Montale
-
1 - 0
- Pistoia Nord
POLISPORTIVA 90: Nerini, Giuliacci, Marchettini, Peci, Turturro, Vestri, Fane, Reali, Bellucci. All.: Alberto Ferrari.
PISTOIA NORD: Varricchio, Vannacci, Pace, Niccolai, Ejlli, Capecchi, Di Rosalia, Poli, Breschi, Lamberta, Scartabelli. All.: Massimiliano Scannerini.
RETE: autorete pro Polisportiva 90.
NOTI: parziali: 0-0; 1-0; 0-0. Ris. Figc: 3-2.
Riparte il campionato Esordienti B; giornata soleggiata e cielo privo di nuvole, clima ideale per giocare una partita. Parte meglio la Polisportiva 90 che tiene in mano il pallino del gioco, ma risulta essere troppo lenta al momento del dunque. Il Pistoia Nord, invece, si difende bene, si contano sulle dita di una mano le occasioni concesse ai locali. Ci prova Reali che, ben innescato da Vestri, scaglia un bel fendente che si infrange sul palo, a portiere battuto. Nel secondo tempo si assiste allo stesso copione, gli azzurrini di casa alzano il ritmo e arrivano reiterate volte sul fondo a crossare, la difesa ospite sembra capitolare da un momento all'altro, e lo fa solamente ad un autogol da azione da angolo: cross al veleno di Vestri e deviazione fortuita di Niccolai nella propria porta. Fane, Bellucci e Turturro vengono fermati sul più bello da Scartabelli, autore di quattro interventi prodigiosi. La Polisportiva 90 va vicina al raddoppio con Marchettini, che lascia partire un siluro da distanza siderale, che però incoccia la traversa e batte sulla riga, prima di rientrare in campo. Durante il terzo tempo le squadre si allungano; i montalesi rischiano in due circostanze. Poli per due volte mette il turbo ma sul più bello viene arginato la prima volta dai guanti di Nerini, la seconda, invece, è recuperato in extremis da Fane. La formazione locale ha le occasioni per chiudere la partita, ma risultano essere poco cinici e lucidi al momento della finalizzazione.
Calciatoripiù: Fane e Marchettini per la Polisportiva 90; Niccolai e Di Rosalia in evidenza per il Pistoia Nord.
POLISPORTIVA 90: Nerini, Giuliacci, Marchettini, Peci, Turturro, Vestri, Fane, Reali, Bellucci. All.: Alberto Ferrari.<br >PISTOIA NORD: Varricchio, Vannacci, Pace, Niccolai, Ejlli, Capecchi, Di Rosalia, Poli, Breschi, Lamberta, Scartabelli. All.: Massimiliano Scannerini.<br >
RETE: autorete pro Polisportiva 90.<br >NOTI: parziali: 0-0; 1-0; 0-0. Ris. Figc: 3-2.
Riparte il campionato Esordienti B; giornata soleggiata e cielo privo di nuvole, clima ideale per giocare una partita. Parte meglio la Polisportiva 90 che tiene in mano il pallino del gioco, ma risulta essere troppo lenta al momento del dunque. Il Pistoia Nord, invece, si difende bene, si contano sulle dita di una mano le occasioni concesse ai locali. Ci prova Reali che, ben innescato da Vestri, scaglia un bel fendente che si infrange sul palo, a portiere battuto. Nel secondo tempo si assiste allo stesso copione, gli azzurrini di casa alzano il ritmo e arrivano reiterate volte sul fondo a crossare, la difesa ospite sembra capitolare da un momento all'altro, e lo fa solamente ad un autogol da azione da angolo: cross al veleno di Vestri e deviazione fortuita di Niccolai nella propria porta. Fane, Bellucci e Turturro vengono fermati sul più bello da Scartabelli, autore di quattro interventi prodigiosi. La Polisportiva 90 va vicina al raddoppio con Marchettini, che lascia partire un siluro da distanza siderale, che però incoccia la traversa e batte sulla riga, prima di rientrare in campo. Durante il terzo tempo le squadre si allungano; i montalesi rischiano in due circostanze. Poli per due volte mette il turbo ma sul più bello viene arginato la prima volta dai guanti di Nerini, la seconda, invece, è recuperato in extremis da Fane. La formazione locale ha le occasioni per chiudere la partita, ma risultano essere poco cinici e lucidi al momento della finalizzazione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fane</b> e <b>Marchettini </b>per la Polisportiva 90; <b>Niccolai</b> e <b>Di Rosalia</b> in evidenza per il Pistoia Nord.