• Pulcini B GIR.F
  • Progetto Peccioli
  • 1 - 1
  • Giov. Valdicecina


PROGETTO PECCIOLI: Taccetti, Crispino, Lupi, Bicchierini, Riccomi, Merlini, Zucchelli, Rossi, Ninci. All.: Lorenzo Paoletti - Andrea Giannetti.
VALDICECINA: Gazzarri, Diciotti, Signorini, Pasquini, Capezzòli, Perazzolo, Spinelli, Lippi, Di Spirito. All.: Paolo Gervasi - Mirio Moretti.

RETI: Lippi, Riccomi.



Con merito il Peccioli riesce a rimontare l'iniziale vantaggio del Valdicecina e ferma gli arancioni sull'1-1: per quanto visto sul terreno di gioco, il pari è il giusto esito di una gara combattuta, nella quale nessuna delle due formazioni si è tirata indietro nonostante le avverse condizioni climatiche e le gambe che via via si fanno più pesanti, nonostante l'ottima tenuta del sintetico di Peccioli. La formazione ospite parte forte e sblocca il punteggio nella prima frazione: una veloce azione a quattro tocchi tutta di prima mette fuori causa la difesa avversaria e taglia fuori la difesa locale, così per Lippi è un gioco da ragazzi appoggiare il pallone nel sacco a porta vuota. Ma nella ripresa il Peccioli segna il meritato pari: Riccomi cerca la porta da fuori, il numero uno ospite si supera respingendo la sfera ma sulla ribattuta si avventa lo stesso attaccante che da pochi passi piazza il pallone nell'angolo.

PROGETTO PECCIOLI: Taccetti, Crispino, Lupi, Bicchierini, Riccomi, Merlini, Zucchelli, Rossi, Ninci. All.: Lorenzo Paoletti - Andrea Giannetti.<br >VALDICECINA: Gazzarri, Diciotti, Signorini, Pasquini, Capezz&ograve;li, Perazzolo, Spinelli, Lippi, Di Spirito. All.: Paolo Gervasi - Mirio Moretti.<br > RETI: Lippi, Riccomi. Con merito il Peccioli riesce a rimontare l'iniziale vantaggio del Valdicecina e ferma gli arancioni sull'1-1: per quanto visto sul terreno di gioco, il pari &egrave; il giusto esito di una gara combattuta, nella quale nessuna delle due formazioni si &egrave; tirata indietro nonostante le avverse condizioni climatiche e le gambe che via via si fanno pi&ugrave; pesanti, nonostante l'ottima tenuta del sintetico di Peccioli. La formazione ospite parte forte e sblocca il punteggio nella prima frazione: una veloce azione a quattro tocchi tutta di prima mette fuori causa la difesa avversaria e taglia fuori la difesa locale, cos&igrave; per Lippi &egrave; un gioco da ragazzi appoggiare il pallone nel sacco a porta vuota. Ma nella ripresa il Peccioli segna il meritato pari: Riccomi cerca la porta da fuori, il numero uno ospite si supera respingendo la sfera ma sulla ribattuta si avventa lo stesso attaccante che da pochi passi piazza il pallone nell'angolo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI