• Pulcini B GIR.F
  • Romaiano
  • 0 - 0
  • Fratres Perignano


ROMAIANO: Barletti, Berhoxha, Bernacchi, Colangelo, Colucci, Fiumanò, Lami, Libini, Mokhtari, Nassi, Pannocchia, Ragone. All.: Gianluca Battini.
FRATRES: Kusi, Orsini, Corrado, Osama, Bani, Costagli, Ferrara, Sabato, Zummo. All.: Nicholas Marchetti.



Per il Romaiano è un pari che vale come un successo stratosferico: la formazione di Battini riesce a mantenere inviolata la propria porta per la prima volta nella stagione e ferma sullo 0-0 i Fratres, lanciatissimi dopo le ultime prestazioni positive. Già la scorsa settimana, al di là del passivo rimediato, si era visto che il Romaiano era sulla strada giusta e lo 0-0 conseguito in questa giornata ne è la prova provata. Stavolta i ragazzi di Marchetti non sono riusciti a trovare il gol che scardinasse gli equilibri: la prima occasione dell'incontro capita sui piedi di Ferrara che, ricevuto il pallone al limite dell'area, calcia di prima sfiorando il palo. Forse c'era il tempo per controllare il pallone: la difesa del Romaiano pareva un po' in ritardo per l'unica volta in tutto l'incontro. L'ultimo acuto rossoblù porta la firma di Costagli, che nel finale incrocia la conclusione al volo spedendo il pallone accanto al montante.

ROMAIANO: Barletti, Berhoxha, Bernacchi, Colangelo, Colucci, Fiuman&ograve;, Lami, Libini, Mokhtari, Nassi, Pannocchia, Ragone. All.: Gianluca Battini.<br >FRATRES: Kusi, Orsini, Corrado, Osama, Bani, Costagli, Ferrara, Sabato, Zummo. All.: Nicholas Marchetti. Per il Romaiano &egrave; un pari che vale come un successo stratosferico: la formazione di Battini riesce a mantenere inviolata la propria porta per la prima volta nella stagione e ferma sullo 0-0 i Fratres, lanciatissimi dopo le ultime prestazioni positive. Gi&agrave; la scorsa settimana, al di l&agrave; del passivo rimediato, si era visto che il Romaiano era sulla strada giusta e lo 0-0 conseguito in questa giornata ne &egrave; la prova provata. Stavolta i ragazzi di Marchetti non sono riusciti a trovare il gol che scardinasse gli equilibri: la prima occasione dell'incontro capita sui piedi di Ferrara che, ricevuto il pallone al limite dell'area, calcia di prima sfiorando il palo. Forse c'era il tempo per controllare il pallone: la difesa del Romaiano pareva un po' in ritardo per l'unica volta in tutto l'incontro. L'ultimo acuto rossobl&ugrave; porta la firma di Costagli, che nel finale incrocia la conclusione al volo spedendo il pallone accanto al montante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI