- Esordienti B GIR.A
-
Sieci
-
0 - 0
-
Vigor CF
SIECI: Piantini, Mannelli, Ghishi, Rosati, Bonaiuti M., Benvenuti, Ghelli, Pinzani, Giuliani, Lodde, Curri, Bonaiuti E., Salvadori, Bencistà. All.: Bertini.
VIGOR: Scopetani M., Iaunese M., Decembri, Mattesini, Lo Presti, Ermini, Marchi, Ostento, Iaunese A., Mugnai, Minisini, Gambi, Calonaci, Scopetani R., Sodini, Lomonaco, Uberoba. All.: Becattini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Partita a reti bianche fra Sieci e Vigor con le due squadre che si dividono equamente la posta in palio in una gara combattuta e ben giocata. Poca da segnalare dal punto di vista delle emozioni, vista la grande attenzione tattica delle due compagni, in una partita giocata soprattutto a centrocampo. Per la squadra di casa si segnalano comunque un paio chance su azione da angolo, mentre le ragazze di mister Becattini provano a colpire con rapidi contropiede. Ci provano in sequenza Lomonaco ed Ermini, ma in entrambi i casi i tiri sono troppo centrali per impensierire il portiere avversario. Si rientra quindi negli spogliatoi senza né vinti né vincitori, con le difese che hanno nettamente prevalso sugli attacchi.
Calciatoripiù: Rosati (Sieci); Iaunese M. (Vigor).
SIECI: Piantini, Mannelli, Ghishi, Rosati, Bonaiuti M., Benvenuti, Ghelli, Pinzani, Giuliani, Lodde, Curri, Bonaiuti E., Salvadori, Bencistà. All.: Bertini. <br >VIGOR: Scopetani M., Iaunese M., Decembri, Mattesini, Lo Presti, Ermini, Marchi, Ostento, Iaunese A., Mugnai, Minisini, Gambi, Calonaci, Scopetani R., Sodini, Lomonaco, Uberoba. All.: Becattini. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Partita a reti bianche fra Sieci e Vigor con le due squadre che si dividono equamente la posta in palio in una gara combattuta e ben giocata. Poca da segnalare dal punto di vista delle emozioni, vista la grande attenzione tattica delle due compagni, in una partita giocata soprattutto a centrocampo. Per la squadra di casa si segnalano comunque un paio chance su azione da angolo, mentre le ragazze di mister Becattini provano a colpire con rapidi contropiede. Ci provano in sequenza Lomonaco ed Ermini, ma in entrambi i casi i tiri sono troppo centrali per impensierire il portiere avversario. Si rientra quindi negli spogliatoi senza né vinti né vincitori, con le difese che hanno nettamente prevalso sugli attacchi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Rosati</b> (Sieci); <b>Iaunese M. </b>(Vigor).