- Esordienti B GIR.A
- Audax Rufina
-
0 - 15
- Affrico
AUDA. RUFINA: Brilli, Locatelli, Bacocci, Contri, Bencivenni, Ricci, Covelli, Cirami, Fernigi, Fioravanti, Zaccaria, Grotta, Casini, Margheri, Scotti, Venturini, Zuluri. All.: Gionni Pesci.
AFFRICO: Petroni, Corti, Cantini, Cirillo, Gatteschi, Barberio, Cavallo, Ratoi, Lambardi, Franci, Bacherini. All.: Claudio Chincoli.
RETI: 5 Gatteschi, 3 Franci, 2 Ratoi, Cantini, Lambardi, Bacherini, Barberio, Autorete pro Affrico.
Tutto semplice per l'Affrico, che in trasferta regola i padroni di casa dell'Audax Rufina con un risultato netto e deciso: la partita è stata sin dai primi minuti presa in mano dagli ospiti, che hanno imposto il loro gioco e le loro idee sul campo, relegando in fase difensiva i locali senza lasciare che questi andassero a creare azioni da gol o uscissero dalla loro metà campo. Praticamente la gara è stata un monologo dell'Affrico, che ha fatto vedere tutto il suo valore in ogni suo reparto, a partire ovviamente dall'attacco, che si è reso protagonista della gara in maniera evidente, passando dal centrocampo e finendo in difesa, che non ha permesso mai ai padroni di casa di avvicinarsi alla rete difesa da Petroni o di creare dei minimi pericoli all'Affrico. Insomma, è stato tutto perfetto oggi. Gatteschi è il marcatore più prolifico oggi, con cinque gol: un bottino interessante per l'attaccante dei Leoni, mentre un contributo importante alla vittoria e al risultato lo hanno dato anche Franci e Ratoi, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta ciascuno.
Calciatoripiù: Contri (Audax Rufina). Gatteschi, Franci, Ratoi (Affrico).
AUDA. RUFINA: Brilli, Locatelli, Bacocci, Contri, Bencivenni, Ricci, Covelli, Cirami, Fernigi, Fioravanti, Zaccaria, Grotta, Casini, Margheri, Scotti, Venturini, Zuluri. All.: Gionni Pesci.<br >AFFRICO: Petroni, Corti, Cantini, Cirillo, Gatteschi, Barberio, Cavallo, Ratoi, Lambardi, Franci, Bacherini. All.: Claudio Chincoli.<br >
RETI: 5 Gatteschi, 3 Franci, 2 Ratoi, Cantini, Lambardi, Bacherini, Barberio, Autorete pro Affrico.
Tutto semplice per l'Affrico, che in trasferta regola i padroni di casa dell'Audax Rufina con un risultato netto e deciso: la partita è stata sin dai primi minuti presa in mano dagli ospiti, che hanno imposto il loro gioco e le loro idee sul campo, relegando in fase difensiva i locali senza lasciare che questi andassero a creare azioni da gol o uscissero dalla loro metà campo. Praticamente la gara è stata un monologo dell'Affrico, che ha fatto vedere tutto il suo valore in ogni suo reparto, a partire ovviamente dall'attacco, che si è reso protagonista della gara in maniera evidente, passando dal centrocampo e finendo in difesa, che non ha permesso mai ai padroni di casa di avvicinarsi alla rete difesa da Petroni o di creare dei minimi pericoli all'Affrico. Insomma, è stato tutto perfetto oggi. Gatteschi è il marcatore più prolifico oggi, con cinque gol: un bottino interessante per l'attaccante dei Leoni, mentre un contributo importante alla vittoria e al risultato lo hanno dato anche Franci e Ratoi, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta ciascuno.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Contri</b> (Audax Rufina). <b>Gatteschi</b>, <b>Franci</b>, <b>Ratoi</b> (Affrico).