- Esordienti B GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
1 - 1
- Lastrigiana
DLF: Cecchi, Lucherini, Alì, Lisi Matteo, Parigi, Torregrossa, Pecchioli, Usuriaga, Loayza, Burresi. All.: Massimo Gattai - Massimo Rocchi.
LASTRIGIANA: Esposito, Radicchi, Cavaliere, Scarselli, Munaò, Meoni. Entrati: Romagnoli, Tozzi, Nestucci. All.: Leonardo Medici.
RETI: Lorenzoni, Lisi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Bello scontro sul sintetico di Via Paisiello fra la capolista Dlf e la Lastrigiana: la gara termina in perfetta parità, uno a uno, con le due squadre che pareggiano a reti inviolate la prima frazione e poi si aggiudicano una a testa delle restanti due. Passano per primi in vantaggio i biancorossi ospiti con Lorenzoni, abile nel deviare da centro area un pregevole cross del compagno Scarselli, protagonista di un bell'acuto lungo la corsia destra di competenza. Nel terzo tempo arriva il pari dei padroni di casa, firmato da Matteo Lisi che, ricevuta palla in zona tiro, la stoppa e conclude di prima intenzione verso la porta avversaria. Chiudiamo questo articolo complimentandoci con i rossoblu dei mister Gattai e Rocchi che si sono classificati quarti al Trofeo Adriatico di Rimini, prestigiosa vetrina di calcio giovanile durante la sosta di Pasqua. Nonostante le tante assenze e gli infortuni a torneo in corso, il Dlf ha effettuato uno splendido cammino fino al quarto posto finale.
Calciatoripiù: Scarselli, Lorenzoni e Radicchi (Lastrigiana).
DLF: Cecchi, Lucherini, Alì, Lisi Matteo, Parigi, Torregrossa, Pecchioli, Usuriaga, Loayza, Burresi. All.: Massimo Gattai - Massimo Rocchi.<br >LASTRIGIANA: Esposito, Radicchi, Cavaliere, Scarselli, Munaò, Meoni. Entrati: Romagnoli, Tozzi, Nestucci. All.: Leonardo Medici.<br >
RETI: Lorenzoni, Lisi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Bello scontro sul sintetico di Via Paisiello fra la capolista Dlf e la Lastrigiana: la gara termina in perfetta parità, uno a uno, con le due squadre che pareggiano a reti inviolate la prima frazione e poi si aggiudicano una a testa delle restanti due. Passano per primi in vantaggio i biancorossi ospiti con Lorenzoni, abile nel deviare da centro area un pregevole cross del compagno Scarselli, protagonista di un bell'acuto lungo la corsia destra di competenza. Nel terzo tempo arriva il pari dei padroni di casa, firmato da Matteo Lisi che, ricevuta palla in zona tiro, la stoppa e conclude di prima intenzione verso la porta avversaria. Chiudiamo questo articolo complimentandoci con i rossoblu dei mister Gattai e Rocchi che si sono classificati quarti al Trofeo Adriatico di Rimini, prestigiosa vetrina di calcio giovanile durante la sosta di Pasqua. Nonostante le tante assenze e gli infortuni a torneo in corso, il Dlf ha effettuato uno splendido cammino fino al quarto posto finale. <br ><b>
Calciatoripiù: Scarselli, Lorenzoni e Radicchi (Lastrigiana).</b>