• Esordienti B GIR.B
  • Casellina
  • 2 - 5
  • Lastrigiana


CASELLINA: Cecconi, Gianlombardo, Lo Presti K., Lo Presti O., Troncale, Borgianni, Cibecchini, Nencioni, Mattolini, Miranda, Tarantino. All.: Giorgio Beretti.
LASTRIGIANA: Esposito, Coku, Radicchi, Lorenzoni, Scarselli, Munao (Barbaro), Cavaliere (Tozzi). All.: Leonardo Medici.

RETI: Lo Presti Karim, Troncale, Lorenzoni, 2 Scarselli, 2 Munao.
NOTE: 0-0, 1-2, 1-3.



La Lastrigiana versione diesel vince in casa del Casellina per 5-2. La partita è abbastanza equilibrata per i primi due tempo, poi la formazione di Medici esce alla distanza e prende il sopravvento. Il gol più bello degli ospiti è il secondo di Scarselli che con insistenza ribatte in rete una respinta del portiere, con la palla che s'infila sotto il sette.
Calciatoripiù
: Munao, Radicchi e Scarselli (Lastrigiana).

CASELLINA: Cecconi, Gianlombardo, Lo Presti K., Lo Presti O., Troncale, Borgianni, Cibecchini, Nencioni, Mattolini, Miranda, Tarantino. All.: Giorgio Beretti.<br >LASTRIGIANA: Esposito, Coku, Radicchi, Lorenzoni, Scarselli, Munao (Barbaro), Cavaliere (Tozzi). All.: Leonardo Medici. <br > RETI: Lo Presti Karim, Troncale, Lorenzoni, 2 Scarselli, 2 Munao.<br >NOTE: 0-0, 1-2, 1-3. La Lastrigiana versione diesel vince in casa del Casellina per 5-2. La partita &egrave; abbastanza equilibrata per i primi due tempo, poi la formazione di Medici esce alla distanza e prende il sopravvento. Il gol pi&ugrave; bello degli ospiti &egrave; il secondo di Scarselli che con insistenza ribatte in rete una respinta del portiere, con la palla che s'infila sotto il sette. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Munao, Radicchi e Scarselli </b>(Lastrigiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI