• Allievi B GIR.di Merito
  • Olmoponte Arezzo
  • 1 - 2
  • Aquila Montevarchi


OLMOPONTE: Sarri, Serban, Marconi, Ajdini, Bidini, Colonescu, Talladira, Coccoletti, La Campora, Agostini, Sorini. All.: Daniele Rossi.
AQUILA MONTEVARCHI: Righi, Bartolini, Pepi, Tacchini, Fabbri, Scala, Caneschi, Panzieri, Badii, Kebede, Mugnai. A disp.: Antonielli, Fibbi, Giusti, Paternostro, Nyamsi, Selloumi. All.: Daniele Visani Lalli.

ARBITRO: Soraj di Arezzo.

RETI: Kebede, Sorini, Panzieri.



L'Aquila conclude in bellezza un girone vissuto da protagonista e in cui si è ritagliata una seconda posizione prestigiosa alle spalle del sorprendente Monteriggioni. L'ultima gara ha poco da dire ai fini della classifica: l'Olmoponte, sfidante del Montevarchi, è ormai sicuro della terza posizione e ha solo il desiderio di congedarsi al meglio dai propri tifosi, mentre l'Aquila ormai ha spiccato il volo e da un paio di settimane è sicura del pass per la prestigiosa Coppa Cerbai. I ritmi sono quelli da ultima partita della stagione, ma le due squadre mostrano comunque un buon gioco e costruiscono diverse palle-gol in avvio. I due portieri, Sarri e Righi, sono decisivi nel dire di no rispettivamente a Badii e Agostini e a mantenere il risultato di parità. Per i locali ci prova anche La Campora con un tiro dalla lunga distanza, battezzato fuori da Righi, poi i rossoblu rompono gli equilibri: corner dalla destra, al centro area svetta Kebede, che mette il pallone alla sinistra di un incolpevole Sarri. L'Olmoponte nel finale di tempo preme per raggiungere il pari ma Sorini da ottima posizione non riesce a inquadrare la porta. Poco male per il numero 11 di casa, che dovrà aspettare l'inizio del secondo tempo per rifarsi: contropiede dell'Olmoponte, azione tutta in velocità conclusa dal diagonale di Sorini che vale la parità. Nel momento migliore dell'Olmoponte, trascinato da un Sorini incontenibile, l'Aquila però piazza il gol vittoria grazie a Panzieri. A nulla servono gli assalti finali dei locali: Ajdini spreca la chance per il 2-2 e finisce così con l'Aquila che mette gli artigli sugli ultimi tre punti del campionato. Onore comunque, per la partita e per il campionato, a un Olmoponte decisamente propositivo.
Calciatoripiù
: per l'Olmoponte i migliori sono Sorini e Colonescu; nel Montevarchi ottima prova di Kebede.

OLMOPONTE: Sarri, Serban, Marconi, Ajdini, Bidini, Colonescu, Talladira, Coccoletti, La Campora, Agostini, Sorini. All.: Daniele Rossi. <br >AQUILA MONTEVARCHI: Righi, Bartolini, Pepi, Tacchini, Fabbri, Scala, Caneschi, Panzieri, Badii, Kebede, Mugnai. A disp.: Antonielli, Fibbi, Giusti, Paternostro, Nyamsi, Selloumi. All.: Daniele Visani Lalli.<br > ARBITRO: Soraj di Arezzo.<br > RETI: Kebede, Sorini, Panzieri. L'Aquila conclude in bellezza un girone vissuto da protagonista e in cui si &egrave; ritagliata una seconda posizione prestigiosa alle spalle del sorprendente Monteriggioni. L'ultima gara ha poco da dire ai fini della classifica: l'Olmoponte, sfidante del Montevarchi, &egrave; ormai sicuro della terza posizione e ha solo il desiderio di congedarsi al meglio dai propri tifosi, mentre l'Aquila ormai ha spiccato il volo e da un paio di settimane &egrave; sicura del pass per la prestigiosa Coppa Cerbai. I ritmi sono quelli da ultima partita della stagione, ma le due squadre mostrano comunque un buon gioco e costruiscono diverse palle-gol in avvio. I due portieri, Sarri e Righi, sono decisivi nel dire di no rispettivamente a Badii e Agostini e a mantenere il risultato di parit&agrave;. Per i locali ci prova anche La Campora con un tiro dalla lunga distanza, battezzato fuori da Righi, poi i rossoblu rompono gli equilibri: corner dalla destra, al centro area svetta Kebede, che mette il pallone alla sinistra di un incolpevole Sarri. L'Olmoponte nel finale di tempo preme per raggiungere il pari ma Sorini da ottima posizione non riesce a inquadrare la porta. Poco male per il numero 11 di casa, che dovr&agrave; aspettare l'inizio del secondo tempo per rifarsi: contropiede dell'Olmoponte, azione tutta in velocit&agrave; conclusa dal diagonale di Sorini che vale la parit&agrave;. Nel momento migliore dell'Olmoponte, trascinato da un Sorini incontenibile, l'Aquila per&ograve; piazza il gol vittoria grazie a Panzieri. A nulla servono gli assalti finali dei locali: Ajdini spreca la chance per il 2-2 e finisce cos&igrave; con l'Aquila che mette gli artigli sugli ultimi tre punti del campionato. Onore comunque, per la partita e per il campionato, a un Olmoponte decisamente propositivo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Olmoponte i migliori sono <b>Sorini</b> e <b>Colonescu</b>; nel Montevarchi ottima prova di <b>Kebede</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI