- Allievi B GIR.di Merito
- Santa Firmina
-
0 - 0
- Siena Nord
S.FIRMINA: Palazzi, Allasia, Rossi, Cangi, Acquisti, Casali, Poggiaroni, Ferrazzano, Zichi, Garbinesi, Zuccherelli. A disp.: Di Michele, Borri, Salvi, Vannini, Bisaccioni. All.: Paolo Angioli - Maurizio Gori.
SIENA NORD: Pianigiani, Bellocci, Prosperi, El Jallali, Bolognesi, Sarri, Cigna, Masotti, Pistolesi, Montanelli, Dringoli. A disp.: Terrosi, Tepchuk. All.: Stefano Neri.
ARBITRO: Cecchi di Arezzo.
Un Santa Firmina un po' sprecone non riesce a violare la porta del Siena Nord: finisce 0-0 la sfida di domenica mattina giocata in casa dei gialloverdi. Sono i ragazzi del duo Angioli-Gori a fare la partita, costruendo tanto nell'arco del match, ma non riuscendo a concretizzare; dall'altra parte un rimaneggiatissimo Siena Nord soffre e si compatta, trovando poche conclusioni verso la porta di Palazzi ma disputando una buona partita di contenimento. Il tutto considerando anche i soli tredici giocatori a disposizione di mister Neri, che non può inserire forze fresche a gara in corso. Fin dalle battute iniziali il Santa Firmina fa registrare un buon predominio territoriale: i gialloverdi tengono in mano le redini del gioco, portando diversi pericoli in area senese. Ma, alla fine, di grandi parate di Pianigiani non se ne annotano molte; è principalmente l'imprecisione sottoporta degli avanti gialloverdi a frenare i locali, che così non riescono a trovare gol nell'arco degli 80' di gioco. L'occasione più importante per gli ospiti si annota nel primo tempo ed è un calcio di punizione dalla distanza di Sarri: il numero 6 colpisce bene, ma il pallone si alza troppo ed esce sopra la traversa. Dall'altra parte il Santa Firmina crea quattro-cinque nitidissime occasioni da gol, tra queste anche un palo colpito nel secondo tempo da Ferrazzano. Calciatorepiù: Pianigiani (Siena Nord).
S.FIRMINA: Palazzi, Allasia, Rossi, Cangi, Acquisti, Casali, Poggiaroni, Ferrazzano, Zichi, Garbinesi, Zuccherelli. A disp.: Di Michele, Borri, Salvi, Vannini, Bisaccioni. All.: Paolo Angioli - Maurizio Gori.<br >SIENA NORD: Pianigiani, Bellocci, Prosperi, El Jallali, Bolognesi, Sarri, Cigna, Masotti, Pistolesi, Montanelli, Dringoli. A disp.: Terrosi, Tepchuk. All.: Stefano Neri.<br >
ARBITRO: Cecchi di Arezzo.
Un Santa Firmina un po' sprecone non riesce a violare la porta del Siena Nord: finisce 0-0 la sfida di domenica mattina giocata in casa dei gialloverdi. Sono i ragazzi del duo Angioli-Gori a fare la partita, costruendo tanto nell'arco del match, ma non riuscendo a concretizzare; dall'altra parte un rimaneggiatissimo Siena Nord soffre e si compatta, trovando poche conclusioni verso la porta di Palazzi ma disputando una buona partita di contenimento. Il tutto considerando anche i soli tredici giocatori a disposizione di mister Neri, che non può inserire forze fresche a gara in corso. Fin dalle battute iniziali il Santa Firmina fa registrare un buon predominio territoriale: i gialloverdi tengono in mano le redini del gioco, portando diversi pericoli in area senese. Ma, alla fine, di grandi parate di Pianigiani non se ne annotano molte; è principalmente l'imprecisione sottoporta degli avanti gialloverdi a frenare i locali, che così non riescono a trovare gol nell'arco degli 80' di gioco. L'occasione più importante per gli ospiti si annota nel primo tempo ed è un calcio di punizione dalla distanza di Sarri: il numero 6 colpisce bene, ma il pallone si alza troppo ed esce sopra la traversa. Dall'altra parte il Santa Firmina crea quattro-cinque nitidissime occasioni da gol, tra queste anche un palo colpito nel secondo tempo da Ferrazzano. <b>Calciatorepiù: Pianigiani </b>(Siena Nord).