- Allievi B GIR.di Merito
- Olmoponte Arezzo
-
6 - 0
- Siena Nord
OLMOPONTE: Germani, Bidini, Marconi, Ajdini, Vivai, Fratini, Capacci, Coccoletti, Castellani, Agostini, Sorini. A disp.: Sarri, La Campora, Serban, Talladira, Chiafari. All.: Daniele Rossi.
SIENA NORD: Pianigiani, Prosperi, Tepchuk, El Jallali, Bellocci, Sarri, Bazzotti, Masotti, Pistolesi, Putzu, Dringoli. A disp.: Terrosi, Bolognesi. All.: Stefano Neri.
ARBITRO: Valiani di Arezzo.
RETI: Sorini 2, Capacci, Talladira, La Campora, Serban.
Che Olmoponte! Con una super prestazione gli amarantoblù di mister Rossi battono 6-0 il Siena Nord, riprendendo la corsa verso le zone nobili della classifica dopo lo stop interno di misura contro il Mazzola Valdarbia di sette giorni prima. Dall'altra parte, il Siena Nord, che paga anche alcune assenze, cade dopo la bella vittoria contro il Terranuova Traiana. L'Olmoponte parte forte e prende in mano le redini del gioco, costruendo e concretizzando subito in avvio contro una compagine ospite che non approccia bene alla sfida e poi fatica a creare pericoli per la porta aretina, fatta eccezione per un calcio di punizione di Masotti parato da Germani. Dopo alcuni minuti di studio è Sorini a sbloccare la partita, inserendosi bene in area e concretizzando per l'1-0. Dopo appena cinque giri di lancetta ecco anche il 2-0: è Capacci a raddoppiare approfittando di un disimpegno errato di un difensore ospite, vincendo un contrasto e depositando la sfera in rete. Sempre nel primo tempo arriva anche il 3-0 amarantoblù: è ancora Sorini a entrare nel tabellino dei marcatori, raccogliendo un lancio in profondità su una splendida azione tutta di prima e insaccando dopo aver saltato anche il portiere. Il tutto tra le proteste degli ospiti che si lamentano per una posizione sospetta dell'attaccante di casa. Nella ripresa girandola di sostituzioni e stesso canovaccio del primo tempo. Subito in avvio di seconda frazione Talladira con un gran tiro dalla distanza firma il poker locale. Poi ci pensano La Campora e Serban a far calare il sipario sul match, realizzando rispettivamente il 5-0 dopo aver saltato anche il portiere e il 6-0 in pallonetto. E' la quarta vittoria nel girone di merito per l'Olmoponte, che consolida il terzo posto, ora in solitaria visti gli stop in questa giornata di Mazzola Valdarbia e Santa Firmina.
Calciatoripiù: Capacci e Vivai (Olmoponte).
OLMOPONTE: Germani, Bidini, Marconi, Ajdini, Vivai, Fratini, Capacci, Coccoletti, Castellani, Agostini, Sorini. A disp.: Sarri, La Campora, Serban, Talladira, Chiafari. All.: Daniele Rossi.<br >SIENA NORD: Pianigiani, Prosperi, Tepchuk, El Jallali, Bellocci, Sarri, Bazzotti, Masotti, Pistolesi, Putzu, Dringoli. A disp.: Terrosi, Bolognesi. All.: Stefano Neri.<br >
ARBITRO: Valiani di Arezzo.<br >
RETI: Sorini 2, Capacci, Talladira, La Campora, Serban.
Che Olmoponte! Con una super prestazione gli amarantoblù di mister Rossi battono 6-0 il Siena Nord, riprendendo la corsa verso le zone nobili della classifica dopo lo stop interno di misura contro il Mazzola Valdarbia di sette giorni prima. Dall'altra parte, il Siena Nord, che paga anche alcune assenze, cade dopo la bella vittoria contro il Terranuova Traiana. L'Olmoponte parte forte e prende in mano le redini del gioco, costruendo e concretizzando subito in avvio contro una compagine ospite che non approccia bene alla sfida e poi fatica a creare pericoli per la porta aretina, fatta eccezione per un calcio di punizione di Masotti parato da Germani. Dopo alcuni minuti di studio è Sorini a sbloccare la partita, inserendosi bene in area e concretizzando per l'1-0. Dopo appena cinque giri di lancetta ecco anche il 2-0: è Capacci a raddoppiare approfittando di un disimpegno errato di un difensore ospite, vincendo un contrasto e depositando la sfera in rete. Sempre nel primo tempo arriva anche il 3-0 amarantoblù: è ancora Sorini a entrare nel tabellino dei marcatori, raccogliendo un lancio in profondità su una splendida azione tutta di prima e insaccando dopo aver saltato anche il portiere. Il tutto tra le proteste degli ospiti che si lamentano per una posizione sospetta dell'attaccante di casa. Nella ripresa girandola di sostituzioni e stesso canovaccio del primo tempo. Subito in avvio di seconda frazione Talladira con un gran tiro dalla distanza firma il poker locale. Poi ci pensano La Campora e Serban a far calare il sipario sul match, realizzando rispettivamente il 5-0 dopo aver saltato anche il portiere e il 6-0 in pallonetto. E' la quarta vittoria nel girone di merito per l'Olmoponte, che consolida il terzo posto, ora in solitaria visti gli stop in questa giornata di Mazzola Valdarbia e Santa Firmina. <b>
Calciatoripiù: Capacci </b>e <b>Vivai</b> (Olmoponte).