- Esordienti B GIR.A
- Folgor Castelfranco
-
2 - 2
- Audax Montevarchi
F.CASTELFRANCO: Pappalardo, Martelli, Corsi, Campese, Odori, Cappellini, Pisano, Filippini, Fontana, Bigazzi, Biffoli, Buccianti, Pacchia, Ciappa. All.: Carini.
AUDA. MONTEVARCHI: Pretini, Tinti, Magnani, Elfeteh, Sati, Bartoli, Novi, Rida, Mele, Artini, Dori, Brogi, Ciobanu, Cairo, Begaj, Di Mella, Zoghbani. All.: Rossi Loris - Rossi Davide.
RETI: Zoghbani 2, Cappellini, Pappalardo.
Note: 0-1, 1-0, 1-1.
Alla fine esce un pareggio giusto tra due squadre equivalenti. Partenza veemente dei padroni di casa che nei primi sette minuti di gioco hanno messo sotto assedio la porta difesa da un ottimo Pretini al rientro dopo l'infortunio al setto nasale, ma con il passare dei minuti l'Audax inizia a giocare spostando il proprio baricentro più avanti, mostrando anche buone trame di gioco e passando in vantaggio con un gol di rapina di Zoghbani.
Nel secondo tempo è sempre l'Audax a rendersi più pericoloso arrivando più volte in area avversaria, ma la Fulgor pareggia i conti in contropiede finalizzato da una conclusione dalla distanza di Cappellini. Il terzo ed ultimo tempo è estremamente equilibrato con entrambe le compagini pericolosissime: prima l'Audax sfiora la rete in due occasioni, poi sono i padroni di casa a sfiorare il gol, nel finale di tempo Zoghbani si avventa su una palla crossata dalla destra di Di Mella, realizzando una doppietta. Partita chiusa? Macchè! Al 57' la Fulgor colpisce in contropiede: Odori mette in mezzo per l'accorrente Pappalardo che con un tiro secco non lascia scampo a Pretini.
Davide Rossi
F.CASTELFRANCO: Pappalardo, Martelli, Corsi, Campese, Odori, Cappellini, Pisano, Filippini, Fontana, Bigazzi, Biffoli, Buccianti, Pacchia, Ciappa. All.: Carini.<br >AUDA. MONTEVARCHI: Pretini, Tinti, Magnani, Elfeteh, Sati, Bartoli, Novi, Rida, Mele, Artini, Dori, Brogi, Ciobanu, Cairo, Begaj, Di Mella, Zoghbani. All.: Rossi Loris - Rossi Davide.<br >
RETI: Zoghbani 2, Cappellini, Pappalardo.<br >Note: 0-1, 1-0, 1-1.
Alla fine esce un pareggio giusto tra due squadre equivalenti. Partenza veemente dei padroni di casa che nei primi sette minuti di gioco hanno messo sotto assedio la porta difesa da un ottimo Pretini al rientro dopo l'infortunio al setto nasale, ma con il passare dei minuti l'Audax inizia a giocare spostando il proprio baricentro più avanti, mostrando anche buone trame di gioco e passando in vantaggio con un gol di rapina di Zoghbani.<br >Nel secondo tempo è sempre l'Audax a rendersi più pericoloso arrivando più volte in area avversaria, ma la Fulgor pareggia i conti in contropiede finalizzato da una conclusione dalla distanza di Cappellini. Il terzo ed ultimo tempo è estremamente equilibrato con entrambe le compagini pericolosissime: prima l'Audax sfiora la rete in due occasioni, poi sono i padroni di casa a sfiorare il gol, nel finale di tempo Zoghbani si avventa su una palla crossata dalla destra di Di Mella, realizzando una doppietta. Partita chiusa? Macchè! Al 57' la Fulgor colpisce in contropiede: Odori mette in mezzo per l'accorrente Pappalardo che con un tiro secco non lascia scampo a Pretini.
Davide Rossi