- Esordienti B 2 Fase GIR.L
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
3 - 0
- Olimpia Firenze
LUDUS 90: Bianchi, Gori, Bartolini, Daviddi, Del Dotto, Ignesti, Sardelli, Puggelli, Anichini, Calvanelli, Cassella. All.: Curioni.
OLIMPIA FIRENZE B : Vignoni, Ciccarella, Lucchesi, Ratoi, Pelati, Donadio, Piccioli, Zeoli, Benini, Rocchi, El Rhali. All. Presenti.
RETI: Ignesti, Anichini, Sardelli.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 0-0.
Si riscatta alla grande la Ludus 90 di mister Curioni, che nell'ultimo impegno del campionato si impone per 3-0 contro l'Olimpia di mister Presenti, chiudendo il proprio girone con 15 punti in classifica. Gran primo tempo della Ludus, che costruisce la vittoria proprio nei primi 20' di gioco. Dopo diverse occasioni già in apertura con Ignesti, Sardelli e Daviddi, è lo stesso Ignesti a portare in vantaggio i suoi con un beffardo tiro-cross, che complice una deviazione di un difensore dell'Olimpia va ad insaccarsi imparabilmente sul secondo palo. L'Olimpia prova a reagire affidandosi alle conclusioni da fuori, soprattutto con Pelati e Rocchi, che però non inquadrano lo specchio. A trovare il gol sono però sempre i padroni di casa, che in chiusura di prima frazione raddoppiano con Anichini, che in mischia batte col destro Vignoni. Nel secondo tempo ancora Ludus in avanti e ancora Ludus in gol, stavolta con Sardelli, che addomestica un lancio dalle retrovie e, a tu per tu con Vignoni, non perdona con il gol del 3-0. Poco prima della fine del secondo tempo ancora Ludus pericolosissima e vicina al gol del 4-0 con Bartolini, che sbaglia a pochi passi dal bersaglio. Nella terza frazione di gioco poche occasioni da ambo le parti, con la Ludus che si difende con ordine, respingendo i tentativi dell'Olimpia, che non riesce però a riaprire la partita.
Calciatoripiù: Nella Ludus ottime prestazioni per Sardelli ed Anichini.
LUDUS 90: Bianchi, Gori, Bartolini, Daviddi, Del Dotto, Ignesti, Sardelli, Puggelli, Anichini, Calvanelli, Cassella. All.: Curioni.<br >OLIMPIA FIRENZE B : Vignoni, Ciccarella, Lucchesi, Ratoi, Pelati, Donadio, Piccioli, Zeoli, Benini, Rocchi, El Rhali. All. Presenti. <br >
RETI: Ignesti, Anichini, Sardelli.<br >NOTE: parziali 2-0, 1-0, 0-0.
Si riscatta alla grande la Ludus 90 di mister Curioni, che nell'ultimo impegno del campionato si impone per 3-0 contro l'Olimpia di mister Presenti, chiudendo il proprio girone con 15 punti in classifica. Gran primo tempo della Ludus, che costruisce la vittoria proprio nei primi 20' di gioco. Dopo diverse occasioni già in apertura con Ignesti, Sardelli e Daviddi, è lo stesso Ignesti a portare in vantaggio i suoi con un beffardo tiro-cross, che complice una deviazione di un difensore dell'Olimpia va ad insaccarsi imparabilmente sul secondo palo. L'Olimpia prova a reagire affidandosi alle conclusioni da fuori, soprattutto con Pelati e Rocchi, che però non inquadrano lo specchio. A trovare il gol sono però sempre i padroni di casa, che in chiusura di prima frazione raddoppiano con Anichini, che in mischia batte col destro Vignoni. Nel secondo tempo ancora Ludus in avanti e ancora Ludus in gol, stavolta con Sardelli, che addomestica un lancio dalle retrovie e, a tu per tu con Vignoni, non perdona con il gol del 3-0. Poco prima della fine del secondo tempo ancora Ludus pericolosissima e vicina al gol del 4-0 con Bartolini, che sbaglia a pochi passi dal bersaglio. Nella terza frazione di gioco poche occasioni da ambo le parti, con la Ludus che si difende con ordine, respingendo i tentativi dell'Olimpia, che non riesce però a riaprire la partita. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Ludus ottime prestazioni per <b>Sardelli </b>ed <b>Anichini</b>.