- Esordienti B 2 Fase GIR.L
- Sancat
-
1 - 1
- Olimpia Firenze
SANCAT: Palchetti, Cappelli, Furia, Madiai, Pisano, Innocenti, Vidali, Amedei, Ponzalli, Baldanzi, Morini, Mani, Tirelli, Hamoud. All.: Marco Cencetti.
OLIMPIA: Fontani, Pelati, El Rhali, Mengozzi N., Mengozzi M., Piccioli, Ratoi, Lucchesi, Ciccarella, Tonelli, Labadessa, Zeoli, Bellini. All.: Mirko Presenti.
RETI: Mengozzi N., Baldanzi.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-0.
Partita equilibrata quella del campo sportivo di Coverciano fra Sancat e Olimpia, che si dividono la posta in palio pareggiando per 1-1 al termine di una partita combattuta sino alla fine. Nel primo tempo a partire meglio sono i ragazzi di mister Presenti, che dopo pochi minuti passano in vantaggio con la rete di Mengozzi Niccolò, che beffa Palchetti con un gran destro a giro dal limite dell'area dopo una veloce ripartenza dei suoi. Continuano ad attaccare gli ospiti, che poco dopo il vantaggio, sfiorano anche il raddoppio con un palo clamoroso centrato da Tonelli, che calcia a botta sicura da dentro l'area, trovando però il legno a dirgli di no. Nella seconda frazione di gioco, invece, è la Sancat a prendere in mano il pallino del gioco e a rendersi subito pericolosa con un tiro da fuori di Vidali, ben respinto da Fontani. Sono comunque le prove generali del gol, che arriva a metà secondo tempo con Baldanzi, che pareggia i conti con un tap-in da opportunista, con cui lo stesso Baldanzi ribadisce in rete il pallone respinto dal palo sul precedente colpo di testa di Vidali. Nel terzo tempo entrambe le squadre provano a vincerla ed entrambe vanno vicinissime ai tre punti: per la Sancat è Amedei, in contropiede, a farsi respingere dall'ottimo Fontani, mentre l'Olimpia si rende pericoloso con Mengozzi Niccolò, che scheggia il palo con una conclusione da fuori area.
Calciatoripiù: Nella Sancat ottime prove d Vidali, Mani e Tirelli, questi ultimi classe 2006. Nell'Olimpia in evidenza El Rhali e Pelati.
SANCAT: Palchetti, Cappelli, Furia, Madiai, Pisano, Innocenti, Vidali, Amedei, Ponzalli, Baldanzi, Morini, Mani, Tirelli, Hamoud. All.: Marco Cencetti. <br >OLIMPIA: Fontani, Pelati, El Rhali, Mengozzi N., Mengozzi M., Piccioli, Ratoi, Lucchesi, Ciccarella, Tonelli, Labadessa, Zeoli, Bellini. All.: Mirko Presenti.<br >
RETI: Mengozzi N., Baldanzi.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-0.
Partita equilibrata quella del campo sportivo di Coverciano fra Sancat e Olimpia, che si dividono la posta in palio pareggiando per 1-1 al termine di una partita combattuta sino alla fine. Nel primo tempo a partire meglio sono i ragazzi di mister Presenti, che dopo pochi minuti passano in vantaggio con la rete di Mengozzi Niccolò, che beffa Palchetti con un gran destro a giro dal limite dell'area dopo una veloce ripartenza dei suoi. Continuano ad attaccare gli ospiti, che poco dopo il vantaggio, sfiorano anche il raddoppio con un palo clamoroso centrato da Tonelli, che calcia a botta sicura da dentro l'area, trovando però il legno a dirgli di no. Nella seconda frazione di gioco, invece, è la Sancat a prendere in mano il pallino del gioco e a rendersi subito pericolosa con un tiro da fuori di Vidali, ben respinto da Fontani. Sono comunque le prove generali del gol, che arriva a metà secondo tempo con Baldanzi, che pareggia i conti con un tap-in da opportunista, con cui lo stesso Baldanzi ribadisce in rete il pallone respinto dal palo sul precedente colpo di testa di Vidali. Nel terzo tempo entrambe le squadre provano a vincerla ed entrambe vanno vicinissime ai tre punti: per la Sancat è Amedei, in contropiede, a farsi respingere dall'ottimo Fontani, mentre l'Olimpia si rende pericoloso con Mengozzi Niccolò, che scheggia il palo con una conclusione da fuori area. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Sancat ottime prove d <b>Vidali</b>, <b>Mani </b>e <b>Tirelli</b>, questi ultimi classe 2006. Nell'Olimpia in evidenza <b>El Rhali</b> e <b>Pelati</b>.