- Esordienti B 2 Fase GIR.L
- Sales
-
3 - 2
- Fortis Juventus
SALES B : Profeti, Marsili, Marqueshi, Brogi, Bruschi, Giovannini, Magli, Merciai, Raspanti, Ametaj, Andrei, Bartolini, Guidarelli, Malizia. All.: Mugnaini.
FORTIS JUVENTUS B : Chiari, Bertozzi, Aliu, Paoli, Paladini, Costan, Pieri, Zani, Caprio, Gigli, Canè. All.: Tantulli.
RETI: 2 Marqueshi, Paoli, Caprio, Bruschi.
NOTE: parziali 1-1, 1-1, 1-0.
Vittoria in extremis per la Sales, che al campo sportivo di Via Gioberti supera un'ottima Fortis Juventus col punteggio finale di 3-2. Nel primo tempo, molto equilibrato, ad andare in vantaggio sono i ragazzi di mister Mugnaini grazie ad una prodezza di Marqueshi, che dal limite dell'area fa partire un fendente che si insacca imparabilmente all'incrocio dei pali, dove Chiari non può arrivare. La Fortis però non molla e in chiusura di primo tempo pareggia i conti con Paoli, che su corner di Zani stacca più in alto di tutti e di testa da 1-1. Nel secondo tempo partita ancora equilibratissima, anche se a passare in vantaggio sono stavolta gli ospiti, che si portano sul 2-1 con Caprio, che non sbaglia a tu per tu con Profeti dopo il perfetto lancio in profondità di Paladini. La Sales però non ci sta e poco dopo pareggia subito i conti, portandosi sul 2-2 con un'altra gran conclusione da fuori di Marqueshi. È proprio quest'ultimo il grande protagonista di giornata, perché nel finale di ultima frazione Marqueshi pennella un gran cross da corner, sul quale si avventa Bruschi che, di testa, sigla il 3-2 decisivo per la Sales, che conquista così tre punti importantissimi.
Calciatoripiù: Nella Sales ottimi Marqueshi, man of the match con due gol ed un assist, e Marsili. Nella Fortis da elogiare Paladini.
SALES B : Profeti, Marsili, Marqueshi, Brogi, Bruschi, Giovannini, Magli, Merciai, Raspanti, Ametaj, Andrei, Bartolini, Guidarelli, Malizia. All.: Mugnaini.<br >FORTIS JUVENTUS B : Chiari, Bertozzi, Aliu, Paoli, Paladini, Costan, Pieri, Zani, Caprio, Gigli, Canè. All.: Tantulli.<br >
RETI: 2 Marqueshi, Paoli, Caprio, Bruschi.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-1, 1-0.
Vittoria in extremis per la Sales, che al campo sportivo di Via Gioberti supera un'ottima Fortis Juventus col punteggio finale di 3-2. Nel primo tempo, molto equilibrato, ad andare in vantaggio sono i ragazzi di mister Mugnaini grazie ad una prodezza di Marqueshi, che dal limite dell'area fa partire un fendente che si insacca imparabilmente all'incrocio dei pali, dove Chiari non può arrivare. La Fortis però non molla e in chiusura di primo tempo pareggia i conti con Paoli, che su corner di Zani stacca più in alto di tutti e di testa da 1-1. Nel secondo tempo partita ancora equilibratissima, anche se a passare in vantaggio sono stavolta gli ospiti, che si portano sul 2-1 con Caprio, che non sbaglia a tu per tu con Profeti dopo il perfetto lancio in profondità di Paladini. La Sales però non ci sta e poco dopo pareggia subito i conti, portandosi sul 2-2 con un'altra gran conclusione da fuori di Marqueshi. È proprio quest'ultimo il grande protagonista di giornata, perché nel finale di ultima frazione Marqueshi pennella un gran cross da corner, sul quale si avventa Bruschi che, di testa, sigla il 3-2 decisivo per la Sales, che conquista così tre punti importantissimi. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Sales ottimi <b>Marqueshi</b>, man of the match con due gol ed un assist, e <b>Marsili</b>. Nella Fortis da elogiare <b>Paladini</b>.