- Giovanissimi B 2 fase GIR.P
- Santa Maria
-
2 - 0
- Sales
S.MARIA B : Frizzi, Mazzoli, Simoncini, Toni, Saladino, Coppolaro, Sabatini, Manalo, Bukri, Singh, Rrickyu. A disp.: Pannocchia, Coku, Muho, Muca, De Mastri, Andreini, Faraoni. All.: Andrea Fatichenti.
SALES B : De Polo, Napoleone, Grazzini, Biggeri, Brogi, Tazzioli, Magli, Diana, Baldanzini, Gacci, Andrioli. A disp.: Bukaci, Corbelli, Schlenker. All.: Marco Moretti.
ARBITRO: Kakha Koiava di Empoli.
RETI: Rrikyu, Manalo.
Ancora una vittoria per il Santa Maria B di mister Fatichenti che, dopo il 2-3 della scorsa settimana sul campo del Sandro Vignini Vicchio, rifila un netto 2-0 alla Sales e conquista altri tre punti che gli consentono di salire a quota 20. La Sales B inciampa, invece, nell'ottava sconfitta in campionato, che la obbliga a rimanere ferma a 10 punti in classifica. Adesso passiamo alla cronaca di questo incontro. Nella prima frazione di gioco, i locali creano svariate potenziali occasioni da rete manovrando bene palla a terra. Dopo pochi minuti dal fischio di inizio, i padroni di casa sbloccano l'incontro: Coppolaro dà il via all'azione passando la sfera a Manalo, quest'ultimo serve Rrikyu in profondità che, dopo aver scartato un difensore, fa partire un tiro che si infila in rete all'altezza del secondo palo. Dopo essersi portati in vantaggio, la compagine locale confeziona altre occasioni da rete. In primis è Bukri a rendersi pericoloso in due circostanze, successivamente Faraoni - subentrato al posto di Sabatini - riceve una sponda di Rrikyu e fa partire una conclusione che viene però neutralizzata dall'estremo difensore ospite. Infine è Manalo a rendersi pericoloso con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al momento del duplice fischio le due squadre vanno al riposo sul parziale di 1-0. Nella ripresa, dopo un quarto d'ora i locali mettono decisamente in discesa l'incontro siglando la seconda rete: sulla destra, Andreini serve un pallone a Rrickyu, quest'ultimo lo gira a Manalo che rientra sul sinistro e fa partire un tiro che si insacca all'altezza del secondo palo. Gli ospiti accusano il colpo ma cercano ugualmente di reagire con Tazzioli, che colpisce un legno, e con un'altra azione che per poco non porta al goal se non fosse per l'intervento decisivo di un difensore locale sulla linea della porta. Nella seconda parte del secondo tempo, gli ospiti si sbilanciano per creare qualche difficoltà ai padroni di casa e in alcuni casi vi riescono pure. Viceversa, i locali approfittano della situazione di sbilanciamento tattico degli avversari per colpirli nel momento giusto. Il primo a rendersi pericoloso in questa fase della partita è Muho, che però non trova la terza rete, e Muka che, invece, trova il goal ma l'arbitro lo annulla per una posizione di offside. Non vi sono altre emozioni da segnalare, pertanto al momento del triplice fischio la compagine guidata da mister Fatichenti può festeggiare la conquista di tre punti importanti per smuovere la classifica. Calciatorepiù: tra le fila dei locali spicca la prestazione positiva di Toni.
S.MARIA B : Frizzi, Mazzoli, Simoncini, Toni, Saladino, Coppolaro, Sabatini, Manalo, Bukri, Singh, Rrickyu. A disp.: Pannocchia, Coku, Muho, Muca, De Mastri, Andreini, Faraoni. All.: Andrea Fatichenti. <br >SALES B : De Polo, Napoleone, Grazzini, Biggeri, Brogi, Tazzioli, Magli, Diana, Baldanzini, Gacci, Andrioli. A disp.: Bukaci, Corbelli, Schlenker. All.: Marco Moretti. <br >
ARBITRO: Kakha Koiava di Empoli. <br >
RETI: Rrikyu, Manalo.
Ancora una vittoria per il Santa Maria B di mister Fatichenti che, dopo il 2-3 della scorsa settimana sul campo del Sandro Vignini Vicchio, rifila un netto 2-0 alla Sales e conquista altri tre punti che gli consentono di salire a quota 20. La Sales B inciampa, invece, nell'ottava sconfitta in campionato, che la obbliga a rimanere ferma a 10 punti in classifica. Adesso passiamo alla cronaca di questo incontro. Nella prima frazione di gioco, i locali creano svariate potenziali occasioni da rete manovrando bene palla a terra. Dopo pochi minuti dal fischio di inizio, i padroni di casa sbloccano l'incontro: Coppolaro dà il via all'azione passando la sfera a Manalo, quest'ultimo serve Rrikyu in profondità che, dopo aver scartato un difensore, fa partire un tiro che si infila in rete all'altezza del secondo palo. Dopo essersi portati in vantaggio, la compagine locale confeziona altre occasioni da rete. In primis è Bukri a rendersi pericoloso in due circostanze, successivamente Faraoni - subentrato al posto di Sabatini - riceve una sponda di Rrikyu e fa partire una conclusione che viene però neutralizzata dall'estremo difensore ospite. Infine è Manalo a rendersi pericoloso con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al momento del duplice fischio le due squadre vanno al riposo sul parziale di 1-0. Nella ripresa, dopo un quarto d'ora i locali mettono decisamente in discesa l'incontro siglando la seconda rete: sulla destra, Andreini serve un pallone a Rrickyu, quest'ultimo lo gira a Manalo che rientra sul sinistro e fa partire un tiro che si insacca all'altezza del secondo palo. Gli ospiti accusano il colpo ma cercano ugualmente di reagire con Tazzioli, che colpisce un legno, e con un'altra azione che per poco non porta al goal se non fosse per l'intervento decisivo di un difensore locale sulla linea della porta. Nella seconda parte del secondo tempo, gli ospiti si sbilanciano per creare qualche difficoltà ai padroni di casa e in alcuni casi vi riescono pure. Viceversa, i locali approfittano della situazione di sbilanciamento tattico degli avversari per colpirli nel momento giusto. Il primo a rendersi pericoloso in questa fase della partita è Muho, che però non trova la terza rete, e Muka che, invece, trova il goal ma l'arbitro lo annulla per una posizione di offside. Non vi sono altre emozioni da segnalare, pertanto al momento del triplice fischio la compagine guidata da mister Fatichenti può festeggiare la conquista di tre punti importanti per smuovere la classifica. <b>Calciatorepiù</b>: tra le fila dei locali spicca la prestazione positiva di <b>Toni</b>.