• Giovanissimi B 2 fase GIR.P
  • S. Vignini Vicchio
  • 2 - 3
  • Santa Maria


SANDRO VIGNINI: Ricci, Autelitano, Baldassarri, Gasparrini, Paladini, Graziani, De Rosa, Fabbri, Pezzati, Paladini M., El Hajjam. A disp.: Lorini, Rossi, Mei, Bettoni, Hisenaj. All.: Grati.
SANTA MARIA B: Frizzi, Diop, Dai, Onorato, Simoncini, Toni, Singh, Coppolaro, Malalo, Coku, Andreini. A disp.: Sabato, Mazzoli, Muca, Muho, Rossi, De Mastri. All.: Fatichenti.

ARBITRO: Draisci di Firenze.

RETI: Andreini, Muca, Baldassarri, Hisenaj, Muho.



All'ultimo respiro il Santa Maria espugna il campo del Sandro Vignini raccogliendo tre punti pesantissimi in trasferta, al termine di una gara molto combattuta e segnata dalla grande grinta di entrambe le squadre. A prevalere sono stati gli ospiti che, col gol in zona Cesarini di Muho, confezionano il quinto successo stagionale. In apertura di gara i gialloblù partono meglio e costringono la squadra di Vicchio a optare per una tattica difensiva. Il pressing insistito del Santa Maria è molto frenetico e i ragazzi di mister Fatichenti arrivano in più di un'occasione davanti la porta avversaria. Alla fine il Santa Maria riesce a portarsi in vantaggio: Muca calcia in porta con decisione, l'estremo di casa si oppone respingendo, la sfera però rimane lì e arriva Andreini che realizza il più facile dei gol in tap-in. I locali tentano una reazione e anche loro bussano davanti all'area avversaria in alcune circostanze ma a segnare ancora sono i gialloblù con Muca che ribatte in rete un'altra respinta di Ricci su tiro di Malalo. La gara sembra in discesa per il Santa Maria ma il Sandro Vignini, al tramonto del primo tempo, accorcia le distanze grazie alla rete di Baldassarri che riapre l'incontro. Sul due a uno le due squadre vanno a riposo, partita fino ad ora molto godibile tra due squadre disposte a tutto pur di non perdere. A partire col piede giusto nella ripresa è la squadra di Vicchio che ora cerca con insistenza la rete del pareggio, non è facile però trovare i giusti spazi tra le maglie della difesa avversaria. Alla fine comunque i locali trovano il bandolo della matassa con Hisenaj che, in contropiede, penetra in area e beffa il portiere avversario con un tiro sul palo più lontano. La rete del pari scuote il Santa Maria che ora torna prepotentemente all'attacco, il Sandro Vignini però non è da meno e in ripartenza mette in difficoltà a squadra avversaria. Il pareggio dura fino ai minuti di recupero quando Muho, segna ancora una volta in tap-in mettendo il risultato sul 3-2. I locali accusano il colpo e non riescono a reagire e così l'ultima chance della gara è ancora per i gialloblù che centrano la traversa con una punizione di Muho. Dopo il legno il fischio dell'arbitro pone fine alla gara delle due squadre.

Calciatoripiù: Fabbri, Bettoni
(Sandro Vignini), Muho (Santa Maria B).

SANDRO VIGNINI: Ricci, Autelitano, Baldassarri, Gasparrini, Paladini, Graziani, De Rosa, Fabbri, Pezzati, Paladini M., El Hajjam. A disp.: Lorini, Rossi, Mei, Bettoni, Hisenaj. All.: Grati. <br >SANTA MARIA B: Frizzi, Diop, Dai, Onorato, Simoncini, Toni, Singh, Coppolaro, Malalo, Coku, Andreini. A disp.: Sabato, Mazzoli, Muca, Muho, Rossi, De Mastri. All.: Fatichenti. <br > ARBITRO: Draisci di Firenze.<br > RETI: Andreini, Muca, Baldassarri, Hisenaj, Muho. All'ultimo respiro il Santa Maria espugna il campo del Sandro Vignini raccogliendo tre punti pesantissimi in trasferta, al termine di una gara molto combattuta e segnata dalla grande grinta di entrambe le squadre. A prevalere sono stati gli ospiti che, col gol in zona Cesarini di Muho, confezionano il quinto successo stagionale. In apertura di gara i giallobl&ugrave; partono meglio e costringono la squadra di Vicchio a optare per una tattica difensiva. Il pressing insistito del Santa Maria &egrave; molto frenetico e i ragazzi di mister Fatichenti arrivano in pi&ugrave; di un'occasione davanti la porta avversaria. Alla fine il Santa Maria riesce a portarsi in vantaggio: Muca calcia in porta con decisione, l'estremo di casa si oppone respingendo, la sfera per&ograve; rimane l&igrave; e arriva Andreini che realizza il pi&ugrave; facile dei gol in tap-in. I locali tentano una reazione e anche loro bussano davanti all'area avversaria in alcune circostanze ma a segnare ancora sono i giallobl&ugrave; con Muca che ribatte in rete un'altra respinta di Ricci su tiro di Malalo. La gara sembra in discesa per il Santa Maria ma il Sandro Vignini, al tramonto del primo tempo, accorcia le distanze grazie alla rete di Baldassarri che riapre l'incontro. Sul due a uno le due squadre vanno a riposo, partita fino ad ora molto godibile tra due squadre disposte a tutto pur di non perdere. A partire col piede giusto nella ripresa &egrave; la squadra di Vicchio che ora cerca con insistenza la rete del pareggio, non &egrave; facile per&ograve; trovare i giusti spazi tra le maglie della difesa avversaria. Alla fine comunque i locali trovano il bandolo della matassa con Hisenaj che, in contropiede, penetra in area e beffa il portiere avversario con un tiro sul palo pi&ugrave; lontano. La rete del pari scuote il Santa Maria che ora torna prepotentemente all'attacco, il Sandro Vignini per&ograve; non &egrave; da meno e in ripartenza mette in difficolt&agrave; a squadra avversaria. Il pareggio dura fino ai minuti di recupero quando Muho, segna ancora una volta in tap-in mettendo il risultato sul 3-2. I locali accusano il colpo e non riescono a reagire e cos&igrave; l'ultima chance della gara &egrave; ancora per i giallobl&ugrave; che centrano la traversa con una punizione di Muho. Dopo il legno il fischio dell'arbitro pone fine alla gara delle due squadre.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Fabbri, Bettoni</b> (Sandro Vignini), <b>Muho</b> (Santa Maria B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI