- Giovanissimi B 2 fase GIR.P
- Giov. Fucecchio
-
12 - 1
- Ponte a Elsa
GIOVANI FUCECCHIO B: Ricci, De Cosimo, Khurtisdze, Guidi, Pagliarulo, Gozzi, Lucarini, Montini, Masha, Gabbrielli, Ferrari. A disp.: Shiama, Cioni, Antonini, Deda, Bellagamba. All.: Londi.
PONTE A ELSA: Brucia, Ronca, Maggiolini, Guerri, Lehreya, Fusco, Carotenuto, Carpentieri, Lombardo, Gamberucci, Ezitoune. A disp.: Bertea, Mazzoni. All.: Taddei.
ARBITRO: Destro di Empoli.
RETI: Ferrari 4, Montini, Masha, Cioni 4, Mazzoni, Khurtisdze 2.
Imponente affermazione del Giovani Fucecchio B che, con un risultato rotondo si impone sul Ponte a Elsa che poco ha potuto contro le offensive della squadra bianconera. La squadra di casa ingrana la marcia giusta già nei primi minuti quando già al 2' Ferrari apre le marcature con un tocco preciso a scavalcare il portiere. Passano pochi minuti e Montini raddoppia con un gran tiro da fuori area. Masha poi al 15' fa il 3-0 con un bel colpo di testa su cross di Montini. Gli ospiti non riescono a contenere le offensive degli avversari che calano anche il poker con Ferrari che, su una percussione centrale, stoppa la sfera e segna. Poco prima della fine del tempo poi Ferrari realizza anche una tripletta con un destr chirurgico da dentro l'area di rigore. Siv a riposo col vantaggio dei bianconeri, decisamente scatenati in apertura. Nella ripresa il copione non cambia e il Fucecchio segna ancora con Cioni che centra l'angolino con un tentativo dal limite area. Il Ponte a Elsa comunque reagisce e si conquista un calcio di rigore trasformato da Mazzoni. La rete sembra riaccendere gli ospiti ma il Fucecchio torna ad imporsi e Pochi minuti dopo lo stesso Cioni si replica con altre due reti che gli consentono di segnare la tripletta personale. Khurtisdze poi effettua un'incursione centrale conclusa dal gol. Gli ospiti ormai non riescono a trovare le giuste misure per contrattaccare e così i bianconeri chiudono ufficialmente la gara con le reti di Ferrari e Cioni. Ultimo squillo della gara è il tiro dalla distanza di Khurtisdze che fissa il risultato in modo definitivo.
Calciatoripiù: Ferrari (Giovani Fucecchio B); Mazzoni, Ezitoune (Ponte a Elsa)
GIOVANI FUCECCHIO B: Ricci, De Cosimo, Khurtisdze, Guidi, Pagliarulo, Gozzi, Lucarini, Montini, Masha, Gabbrielli, Ferrari. A disp.: Shiama, Cioni, Antonini, Deda, Bellagamba. All.: Londi. <br >PONTE A ELSA: Brucia, Ronca, Maggiolini, Guerri, Lehreya, Fusco, Carotenuto, Carpentieri, Lombardo, Gamberucci, Ezitoune. A disp.: Bertea, Mazzoni. All.: Taddei.<br >
ARBITRO: Destro di Empoli. <br >
RETI: Ferrari 4, Montini, Masha, Cioni 4, Mazzoni, Khurtisdze 2.
Imponente affermazione del Giovani Fucecchio B che, con un risultato rotondo si impone sul Ponte a Elsa che poco ha potuto contro le offensive della squadra bianconera. La squadra di casa ingrana la marcia giusta già nei primi minuti quando già al 2' Ferrari apre le marcature con un tocco preciso a scavalcare il portiere. Passano pochi minuti e Montini raddoppia con un gran tiro da fuori area. Masha poi al 15' fa il 3-0 con un bel colpo di testa su cross di Montini. Gli ospiti non riescono a contenere le offensive degli avversari che calano anche il poker con Ferrari che, su una percussione centrale, stoppa la sfera e segna. Poco prima della fine del tempo poi Ferrari realizza anche una tripletta con un destr chirurgico da dentro l'area di rigore. Siv a riposo col vantaggio dei bianconeri, decisamente scatenati in apertura. Nella ripresa il copione non cambia e il Fucecchio segna ancora con Cioni che centra l'angolino con un tentativo dal limite area. Il Ponte a Elsa comunque reagisce e si conquista un calcio di rigore trasformato da Mazzoni. La rete sembra riaccendere gli ospiti ma il Fucecchio torna ad imporsi e Pochi minuti dopo lo stesso Cioni si replica con altre due reti che gli consentono di segnare la tripletta personale. Khurtisdze poi effettua un'incursione centrale conclusa dal gol. Gli ospiti ormai non riescono a trovare le giuste misure per contrattaccare e così i bianconeri chiudono ufficialmente la gara con le reti di Ferrari e Cioni. Ultimo squillo della gara è il tiro dalla distanza di Khurtisdze che fissa il risultato in modo definitivo.<br ><b>
Calciatoripiù: Ferrari </b>(Giovani Fucecchio B);<b> Mazzoni, Ezitoune</b> (Ponte a Elsa)