- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Lanciotto Campi
-
5 - 0
- Rinascita Doccia
LANCIOTTO CAMPI: Spina, Mariotti, Cetica, Maggini, Buontiempo, Fantoni, Canciglia, Giovannini, Zheng, Preci, Cascioli. All.: Marcello Bini.
RINASCITA DOCCIA B : Patrignani, Cadetto, Acquafredda, Morsiani, Biagioni, Piatti, Giorgetti, Comparini, Tapinassi, Vitale, Garcia Bobadilla, Pasquali. All.: Paolo Baldassarri.
RETI: Maggini 2 (1 rig.), Canciglia 2, Preci.
NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 2-0.
Convincente affermazione dei ragazzini campigiani nei confronti dei generosi avversari che hanno lottato su tutti I palloni ma non sono riusciti a mettere in difficoltà i padroni di casa. Il punteggio finale esprime a sufficienza la differenza dei valori in campo e fa da corollario alla buona prestazione fornita dalla squadra di Marcello Bini. 1-0 nel primo tempo e gli altri due tempi conclusi sul risultato di 2-0 per i locali. Vanno a segno Jacopo Maggini, un gol realizzato su rigore e un gol su azione, Cristian Canciglia, autore di una doppietta, e Gabriel Preci, uno dei più bravi nel complesso di casa. Generosa la prova degli avversari che però raramente si sono affacciati dalle parti di Spina. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti che hanno giocato in una mattinata rigida, condizionata dal forte vento che ha imperversato nel corso dell'intero incontro.
Calciatoripiù: Maggini, Canciglia, Preci (Lanciotto Campi).
LANCIOTTO CAMPI: Spina, Mariotti, Cetica, Maggini, Buontiempo, Fantoni, Canciglia, Giovannini, Zheng, Preci, Cascioli. All.: Marcello Bini.<br >RINASCITA DOCCIA B : Patrignani, Cadetto, Acquafredda, Morsiani, Biagioni, Piatti, Giorgetti, Comparini, Tapinassi, Vitale, Garcia Bobadilla, Pasquali. All.: Paolo Baldassarri.<br >
RETI: Maggini 2 (1 rig.), Canciglia 2, Preci.<br >NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 2-0.
Convincente affermazione dei ragazzini campigiani nei confronti dei generosi avversari che hanno lottato su tutti I palloni ma non sono riusciti a mettere in difficoltà i padroni di casa. Il punteggio finale esprime a sufficienza la differenza dei valori in campo e fa da corollario alla buona prestazione fornita dalla squadra di Marcello Bini. 1-0 nel primo tempo e gli altri due tempi conclusi sul risultato di 2-0 per i locali. Vanno a segno Jacopo Maggini, un gol realizzato su rigore e un gol su azione, Cristian Canciglia, autore di una doppietta, e Gabriel Preci, uno dei più bravi nel complesso di casa. Generosa la prova degli avversari che però raramente si sono affacciati dalle parti di Spina. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti che hanno giocato in una mattinata rigida, condizionata dal forte vento che ha imperversato nel corso dell'intero incontro.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Maggini, Canciglia, Preci </b>(Lanciotto Campi).