- Giovanissimi B 2 fase GIR.P
- S. Vignini Vicchio
-
0 - 4
- Giov. Fucecchio
SANDRO VIGNINI: Lorini, Autelitano, Romagnoli, Gasparrini, Paladini G., Grati, Baldassarri, Fabbri, Squillantini, Paladini M., De Rosa. A disp.: Lecci, Panchetti, Mei, Qasim, Tagliafraschi, Latini, El Hajjam. All.: Grati.
GIOV.FUCECCHIO B : Ricci, Di Gioia, Khurtsidze, Guidi, Pagliarulo, Bellagamba, Masha, Antonini, Cioni, Gabbrielli, Deda. A disp.: Ferrari, Montini, Shima, De Cosimo. All.: Londi.
ARBITRO: Niccolò Caroti di Firenze.
RETI: Antonini, Masha, Gabbrielli, Deda.
Undicesima vittoria su undici incontri per la corazzata Fucecchio, che sembra non conoscere altro risultato se non la vittoria. Nonostante una buona prova del Sandro Vignini, il Fucecchio regola la pratica con due gol per tempo che consentono ai ragazzi di Londi di chiudere sul 4-0. Nel primo tempo sblocca il risultato Antonini, che dopo 7' scavalca Lorini con una conclusione da fuori area che termina in buca d'angolo. Il Sandro Vignini prova a reagire rabbiosamente, ma il Fucecchio quando riparte fa male e così succede al 20', quando Masha si libera di un avversario e dalla destra fa partire un gran tiro angolato che non lascia scampo ad un incredulo Lorini. Nel finale di primo tempo è sempre il Fucecchio ad avere le occasioni da gol più importanti con Cioni che fallisce il match point a tu per tu con Lorini. Nel secondo tempo prosegue il monologo della formazione fucecchiese, che nei primi minuti trova il gol della sicurezza con Gabbrielli, bravissimo ad avventarsi sulla corta respinta di Lorini sul tiro di Cioni e a siglare a porta sguarnita la rete del 3-0. Al quarto d'ora del secondo tempo il Fucecchio arrotonda ulteriormente il proprio vantaggio grazie al gol del 4-0 di Deda, che con una volèe dal limite dell'area che termina in buca d'angolo. Sul finire di partita, con il risultato ormai al sicuro, il Fucecchio continua comunque ad attaccare e nel finale va vicinissimo al quinto gol con Cioni, sulla cui conclusione a colpo sicuro è bravissimo Lorini ad opporsi, negando il pokerissimo alla formazione fucecchiese.
Calciatoripiù: nel Fucecchio spicca la prova di Masha.
SANDRO VIGNINI: Lorini, Autelitano, Romagnoli, Gasparrini, Paladini G., Grati, Baldassarri, Fabbri, Squillantini, Paladini M., De Rosa. A disp.: Lecci, Panchetti, Mei, Qasim, Tagliafraschi, Latini, El Hajjam. All.: Grati.
<br >GIOV.FUCECCHIO B : Ricci, Di Gioia, Khurtsidze, Guidi, Pagliarulo, Bellagamba, Masha, Antonini, Cioni, Gabbrielli, Deda. A disp.: Ferrari, Montini, Shima, De Cosimo. All.: Londi.<br >
ARBITRO: Niccolò Caroti di Firenze.<br >

RETI: Antonini, Masha, Gabbrielli, Deda.
Undicesima vittoria su undici incontri per la corazzata Fucecchio, che sembra non conoscere altro risultato se non la vittoria. Nonostante una buona prova del Sandro Vignini, il Fucecchio regola la pratica con due gol per tempo che consentono ai ragazzi di Londi di chiudere sul 4-0. Nel primo tempo sblocca il risultato Antonini, che dopo 7' scavalca Lorini con una conclusione da fuori area che termina in buca d'angolo. Il Sandro Vignini prova a reagire rabbiosamente, ma il Fucecchio quando riparte fa male e così succede al 20', quando Masha si libera di un avversario e dalla destra fa partire un gran tiro angolato che non lascia scampo ad un incredulo Lorini. Nel finale di primo tempo è sempre il Fucecchio ad avere le occasioni da gol più importanti con Cioni che fallisce il match point a tu per tu con Lorini. Nel secondo tempo prosegue il monologo della formazione fucecchiese, che nei primi minuti trova il gol della sicurezza con Gabbrielli, bravissimo ad avventarsi sulla corta respinta di Lorini sul tiro di Cioni e a siglare a porta sguarnita la rete del 3-0. Al quarto d'ora del secondo tempo il Fucecchio arrotonda ulteriormente il proprio vantaggio grazie al gol del 4-0 di Deda, che con una volèe dal limite dell'area che termina in buca d'angolo. Sul finire di partita, con il risultato ormai al sicuro, il Fucecchio continua comunque ad attaccare e nel finale va vicinissimo al quinto gol con Cioni, sulla cui conclusione a colpo sicuro è bravissimo Lorini ad opporsi, negando il pokerissimo alla formazione fucecchiese. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Fucecchio spicca la prova di <b>Masha</b>.