- Giovanissimi B 2 fase GIR.P
- Sales
-
0 - 0
- Pontassieve
SALES B : De Polo, Andrioli, Grazzini, Tazzioli, Brogi, Biggeri, Corbelli, Diana, Basile, Schlenker. A disp.: La Badessa, Delle Vergini, Napoleone, Ugaci, Dancygier, Giacci, Catocci, Fanutti. All.: Prece.
PONTASSIEVE B : Ferri, Soare, Carri, Poggiali, Cellini, Mannelli, Restivo, Gaggio, Ermini, Briccolani, Veggi. A disp.: Bettini, Maranghi, Del Soldato, Marchionni. All.: Ermini.
ARBITRO: Mirko Catania di Firenze.
Reti inviolate e difese invalicabile: in poche parole il sunto di Sales-Pontassieve, terminata con uno 0-0 giusto per quanto visto sul terreno di gioco di via Gioberti. Non mancano comunque le occasioni da ambo le parti, visto che le due compagini fin dall'inizio giocano a viso aperto. Nel primo tempo i primi pericoli li crea il Pontassieve, pericoloso con Veggi e Restivo, che però non riescono a concretizzare le proprie occasioni. La Sales risponde con un paio di iniziative di Schlenker, che però non inquadra lo specchio della porta difesa da Ferri. Nonostante le occasioni, il primo tempo si conclude 0-0. Nel secondo tempo gara più vibrante, anche se nelle prime battute prosegue con un sostanziale equilibrio. Il Pontassieve costruisce le occasioni più nitide soprattutto con Restivo, Veggi e Mannelli che tuttavia non riescono a superare De Polo. A metà ripresa Pontassieve vicinissimo al vantaggio con Marchionni, che direttamente da calcio di punizione colpisce il palo a De Polo immobile. Il Pontassieve continua a premere ma nel finale di partita rischia tantissimo sull'unica occasione della ripresa per la Sales, che a 5' dal termine pareggia il conto dei legni cogliendo la traversa con Catocci, che trova il montante su pallonetto.
Calciatoripiù: nella Sales ottimi Biggeri e Brogi, che in difesa sono stati impeccabili.
SALES B : De Polo, Andrioli, Grazzini, Tazzioli, Brogi, Biggeri, Corbelli, Diana, Basile, Schlenker. A disp.: La Badessa, Delle Vergini, Napoleone, Ugaci, Dancygier, Giacci, Catocci, Fanutti. All.: Prece.<br >PONTASSIEVE B : Ferri, Soare, Carri, Poggiali, Cellini, Mannelli, Restivo, Gaggio, Ermini, Briccolani, Veggi. A disp.: Bettini, Maranghi, Del Soldato, Marchionni. All.: Ermini.<br >
ARBITRO: Mirko Catania di Firenze.
Reti inviolate e difese invalicabile: in poche parole il sunto di Sales-Pontassieve, terminata con uno 0-0 giusto per quanto visto sul terreno di gioco di via Gioberti. Non mancano comunque le occasioni da ambo le parti, visto che le due compagini fin dall'inizio giocano a viso aperto. Nel primo tempo i primi pericoli li crea il Pontassieve, pericoloso con Veggi e Restivo, che però non riescono a concretizzare le proprie occasioni. La Sales risponde con un paio di iniziative di Schlenker, che però non inquadra lo specchio della porta difesa da Ferri. Nonostante le occasioni, il primo tempo si conclude 0-0. Nel secondo tempo gara più vibrante, anche se nelle prime battute prosegue con un sostanziale equilibrio. Il Pontassieve costruisce le occasioni più nitide soprattutto con Restivo, Veggi e Mannelli che tuttavia non riescono a superare De Polo. A metà ripresa Pontassieve vicinissimo al vantaggio con Marchionni, che direttamente da calcio di punizione colpisce il palo a De Polo immobile. Il Pontassieve continua a premere ma nel finale di partita rischia tantissimo sull'unica occasione della ripresa per la Sales, che a 5' dal termine pareggia il conto dei legni cogliendo la traversa con Catocci, che trova il montante su pallonetto. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Sales ottimi <b>Biggeri e Brogi</b>, che in difesa sono stati impeccabili.