- Esordienti GIR.D
- Limite e Capraia
-
1 - 1
- Scandicci
LIMITE: Geri, Puccioni, Galeno, Cecchi, Parigi, Maltinti, Sereni, Sodi, Di Tella, Faini, Salvatici, Asorisio, Verdiani, Lazzaretti. All.: Guardini.
SCANDICCI: Coli, Finindassi, Pelhuri, Cangia Leoni, Chelazzi, Biggio, Biliotti, Centipiani, Strano, Baglioni, Valencetti, Buchetti, Failla, Mekshai. All.: Pagano.
RETI: Salvatici, Strano.
Parziali: 0-0, 0-0, 1-1
Finisce in assoluta parità il match tra Limite e Scandicci, con i padroni di casa che giocano una partita perfetta e riescono a replicare colpo su colpo alla maggiormente titolata formazione ospite. La gara è equilibrata fin dalle prime battute, giocata su un campo grande e allentato dalle piogge degli ultimi giorni. Nella prima frazione meglio i locali, che sfiorano il vantaggio in un paio di occasioni; nella ripresa poi è lo Scandicci a creare una nitida palla gol, senza tuttavia riuscire a sfruttarla. Nel terzo tempo le reti: il gol del vantaggio lo segna il Limite, che concretizza una perfetta azione di contropiede grazie a Salvatici; passano 5 minuti e Strano, ben imbeccato da Biliotti, infila in rete il gol del definitivo 1-1. Calciatore più: Centipiani (Scandicci).
LIMITE: Geri, Puccioni, Galeno, Cecchi, Parigi, Maltinti, Sereni, Sodi, Di Tella, Faini, Salvatici, Asorisio, Verdiani, Lazzaretti. All.: Guardini.<br >SCANDICCI: Coli, Finindassi, Pelhuri, Cangia Leoni, Chelazzi, Biggio, Biliotti, Centipiani, Strano, Baglioni, Valencetti, Buchetti, Failla, Mekshai. All.: Pagano.<br >
RETI: Salvatici, Strano.<br >Parziali: 0-0, 0-0, 1-1
Finisce in assoluta parità il match tra Limite e Scandicci, con i padroni di casa che giocano una partita perfetta e riescono a replicare colpo su colpo alla maggiormente titolata formazione ospite. La gara è equilibrata fin dalle prime battute, giocata su un campo grande e allentato dalle piogge degli ultimi giorni. Nella prima frazione meglio i locali, che sfiorano il vantaggio in un paio di occasioni; nella ripresa poi è lo Scandicci a creare una nitida palla gol, senza tuttavia riuscire a sfruttarla. Nel terzo tempo le reti: il gol del vantaggio lo segna il Limite, che concretizza una perfetta azione di contropiede grazie a Salvatici; passano 5 minuti e Strano, ben imbeccato da Biliotti, infila in rete il gol del definitivo 1-1. <b>Calciatore più: Centipiani (Scandicci).</b>