- Esordienti B 2 Fase GIR.L
- S. Vignini Vicchio
-
0 - 2
- Settignanese
SANDRO VIGNINI: Lorini, Fabbri, De Rosa, Paladini Giovanni, Tagliafraschi, Autelitano, Baldassarri, Brilli, Grati, Lecci, Mei, Paladini M., Panchetti, Squilllantini. All.: Fabbri.
SETTIGNANESE: Rossi, Galeotti, Forte G., Torelli, Migliorini, Orlandi, Lo Vecchio, Cosimo, Bova, Tozzi, Faeti. All.: Regni.
RETI: 2 Tozzi.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1.
È una doppietta di Tozzi a decidere, in favore della Settignanese, il confronto di Vicchio fra Sandro Vignini e Settignanese. Un match caratterizzato da un primo tempo avaro di emozioni e nel quale entrambe le squadre fanno fatica a costruire occasioni degne di nota. L'unico sussulto del primo tempo è una conclusione dal limite dell'area di Fabbri, che però non impensierisce l'attento Rossi. La Settignanese risponde con due tentativi velleitari di Bova e Cosimo, senza però inquadrare lo specchio della porta. Nella ripresa, però, gli ospiti cominciano ad attaccare con più convinzione, trovando meritatamente il gol del vantaggio con Tozzi, che è il più lesto di tutti ad avventarsi su una palla vagante in area Sandro Vignini e a battere di destro l'incolpevole Lorini. La Settignanese continua a spingere sull'acceleratore e, nel terzo tempo, arriva il gol del raddoppio ancora grazie all'incontenibile Tozzi, che su una mischia in area locale, si ritrova la sfera sul destro e, di collo pieno, manda il pallone in fondo al sacco per il definitivo 0-2 in favore della Settignanese, che coglie così il primo successo della seconda fase di stagione.
Calciatoripiù: Nel Sandro Vignini da elogiare Squillantini, Autelitano, Fabbri e De Rosa. Nella Settignanese encomiabile la prova di tutti, in particolar modo di Tozzi, decisivo con la sua doppietta.
SANDRO VIGNINI: Lorini, Fabbri, De Rosa, Paladini Giovanni, Tagliafraschi, Autelitano, Baldassarri, Brilli, Grati, Lecci, Mei, Paladini M., Panchetti, Squilllantini. All.: Fabbri. <br >SETTIGNANESE: Rossi, Galeotti, Forte G., Torelli, Migliorini, Orlandi, Lo Vecchio, Cosimo, Bova, Tozzi, Faeti. All.: Regni.<br >
RETI: 2 Tozzi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1.
È una doppietta di Tozzi a decidere, in favore della Settignanese, il confronto di Vicchio fra Sandro Vignini e Settignanese. Un match caratterizzato da un primo tempo avaro di emozioni e nel quale entrambe le squadre fanno fatica a costruire occasioni degne di nota. L'unico sussulto del primo tempo è una conclusione dal limite dell'area di Fabbri, che però non impensierisce l'attento Rossi. La Settignanese risponde con due tentativi velleitari di Bova e Cosimo, senza però inquadrare lo specchio della porta. Nella ripresa, però, gli ospiti cominciano ad attaccare con più convinzione, trovando meritatamente il gol del vantaggio con Tozzi, che è il più lesto di tutti ad avventarsi su una palla vagante in area Sandro Vignini e a battere di destro l'incolpevole Lorini. La Settignanese continua a spingere sull'acceleratore e, nel terzo tempo, arriva il gol del raddoppio ancora grazie all'incontenibile Tozzi, che su una mischia in area locale, si ritrova la sfera sul destro e, di collo pieno, manda il pallone in fondo al sacco per il definitivo 0-2 in favore della Settignanese, che coglie così il primo successo della seconda fase di stagione. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Sandro Vignini da elogiare <b>Squillantini, Autelitano, Fabbri e De Rosa</b>. Nella Settignanese encomiabile la prova di tutti, in particolar modo di <b>Tozzi</b>, decisivo con la sua doppietta.