- Pulcini B GIR.E
- Pomarance
-
3 - 2
- Pisa
POMARANCE: Kune, Vanni, Helias, Jomalfi, Granchi, Fidanzi, Noccetti, Burchianti, Bartoli. All.: Riccardo Ragoni.
PISA: Scarpellini, Cerretini, Andreini, Celli, Piazza, Signorini, Mariani, Silvestri, Garibaldi, Rossi, Bracci, Lucarini, Dezi. All.: Nicola Cervelli.
RETI: Jomalfi, Helias, Fidanzi, Mariani, Rossi.
Sempre avanti per tutto l'arco dell'incontro, il Pomarance stringe i denti e riesce a condurre in porto un successo di blasone contro il Pisa che si ferma a un passo dalla rimonta. I granata partono forte, decisi a fare la partita, e sbloccano l'incontro con la percussione di Jomalfi; il Pisa risponde subito con la conclusione di Mariani sulla quale niente può il portiere locale. Ma i padroni di casa hanno voglia di impresa e, dopo aver sfiorato il nuovo vantaggio in un paio di circostanze, si portano avanti due reti con la conclusione di Helias e il tiro angolato di Fidanzi che sfrutta la propria velocità e segna la terza rete. Rossi riapre la gara per gli ultimi disperati attacchi del Pisa, ma la squadra di Ragoni regge fino all'ultimo e conquista una vittoria di ricordare.
Le battute del dopogara
Riccardo Ragoni, tecnico del dopogara: Lo avevo già detto dopo la gara col Forcoli ma voglio ripetermi: vorrei complimentarmi con la grande sportività, l'educazione e il fair-play di tutto il Pisa. È un piacere giocare a calcio contro avversari di questo tipo: sarebbe meraviglioso se tutti si comportassero così .
POMARANCE: Kune, Vanni, Helias, Jomalfi, Granchi, Fidanzi, Noccetti, Burchianti, Bartoli. All.: Riccardo Ragoni.<br >PISA: Scarpellini, Cerretini, Andreini, Celli, Piazza, Signorini, Mariani, Silvestri, Garibaldi, Rossi, Bracci, Lucarini, Dezi. All.: Nicola Cervelli.<br >
RETI: Jomalfi, Helias, Fidanzi, Mariani, Rossi.
Sempre avanti per tutto l'arco dell'incontro, il Pomarance stringe i denti e riesce a condurre in porto un successo di blasone contro il Pisa che si ferma a un passo dalla rimonta. I granata partono forte, decisi a fare la partita, e sbloccano l'incontro con la percussione di Jomalfi; il Pisa risponde subito con la conclusione di Mariani sulla quale niente può il portiere locale. Ma i padroni di casa hanno voglia di impresa e, dopo aver sfiorato il nuovo vantaggio in un paio di circostanze, si portano avanti due reti con la conclusione di Helias e il tiro angolato di Fidanzi che sfrutta la propria velocità e segna la terza rete. Rossi riapre la gara per gli ultimi disperati attacchi del Pisa, ma la squadra di Ragoni regge fino all'ultimo e conquista una vittoria di ricordare.<br ><b>Le battute del dopogara<br >Riccardo Ragoni, </b>tecnico del dopogara: <b>Lo avevo già detto dopo la gara col Forcoli ma voglio ripetermi: vorrei complimentarmi con la grande sportività, l'educazione e il fair-play di tutto il Pisa. È un piacere giocare a calcio contro avversari di questo tipo: sarebbe meraviglioso se tutti si comportassero così .</b>