- Pulcini B GIR.E
-
Pomarance
-
1 - 1
-
Forcoli Valdera
POMARANCE: Kune, Vanni, Helias, Jomalfi, Granchi, Fidanzi, Noccetti, Burchianti. All.: Riccardo Ragoni. All.: Riccardo Ragoni.
FORCOLI VALDERA: Arcenni, Barsotti, Reali, Giuntini, Vanni, Bencini, Coba Baskin, Izzo. All.: Simone Azzara - Luca Battini.
RETI: Noccetti, Coba Baskin.
Il solito Coba Baskin evita la sconfitta al Forcoli Valdera e permette agli amaranto di strappare un pari pesante sul campo dei pari colore del Pomarance: i padroni di casa, passati in vantaggio nella prima parte di gara, non sono riusciti a contenere l'inesauribile voglia di rimonta degli avversari che sono riusciti a strappare l'1-1. La squadra di Ragoni parte forte e si porta in vantaggio con la conclusione potente di Noccetti sulla quale niente può il portiere ospite. Senza farsi scuotere dallo svantaggio, il Forcoli continua a giocare ordinatamente e punge trovando infine l'1-1: Coba Baskin dà il via all'azione sin dalla mediana e poi, portatosi a ridosso dell'area di rigore, riceve l'ultimo pallone di ritorno che calcia nel sacco con l'aiuto di un'impercettibile deviazione.
Le battute del dopogara
Riccardo Ragoni, allenatore del Pomarance: Sono soddisfatto per la prestazione della squadra e soprattutto per il grande fair-play messo in mostra nel corso dell'incontro: ragazzi, dirigenti e tecnici del Forcoli si sono mostrati persone deliziose, con i quali giocare si è rivelato un piacere .
POMARANCE: Kune, Vanni, Helias, Jomalfi, Granchi, Fidanzi, Noccetti, Burchianti. All.: Riccardo Ragoni. All.: Riccardo Ragoni.<br >FORCOLI VALDERA: Arcenni, Barsotti, Reali, Giuntini, Vanni, Bencini, Coba Baskin, Izzo. All.: Simone Azzara - Luca Battini.<br >
RETI: Noccetti, Coba Baskin.
Il solito Coba Baskin evita la sconfitta al Forcoli Valdera e permette agli amaranto di strappare un pari pesante sul campo dei pari colore del Pomarance: i padroni di casa, passati in vantaggio nella prima parte di gara, non sono riusciti a contenere l'inesauribile voglia di rimonta degli avversari che sono riusciti a strappare l'1-1. La squadra di Ragoni parte forte e si porta in vantaggio con la conclusione potente di Noccetti sulla quale niente può il portiere ospite. Senza farsi scuotere dallo svantaggio, il Forcoli continua a giocare ordinatamente e punge trovando infine l'1-1: Coba Baskin dà il via all'azione sin dalla mediana e poi, portatosi a ridosso dell'area di rigore, riceve l'ultimo pallone di ritorno che calcia nel sacco con l'aiuto di un'impercettibile deviazione.<br ><b>Le battute del dopogara<br >Riccardo Ragoni, </b>allenatore del Pomarance: <b>Sono soddisfatto per la prestazione della squadra e soprattutto per il grande fair-play messo in mostra nel corso dell'incontro: ragazzi, dirigenti e tecnici del Forcoli si sono mostrati persone deliziose, con i quali giocare si è rivelato un piacere .</b>