- Pulcini B GIR.E
- Fratres Perignano
-
2 - 1
- Progetto Peccioli
FRATRES: Orsini, Badalassi, Cicalini, Dal Canto, Corrado, Ursi, Simoncini, Capanni, Franchi, Ambrosio. All.: Nicholas Marchetti.
PROGETTO PECCIOLI: Taccetti, Crispino, Zucchelli, Turini, Bigazzi, Ninci, Granato, Filippi, Merlini. All.: Lorenzo Paoletti.
RETI: Capanni, Filippi, Ambrosio.
Soltanto a 3' dalla fine il guizzo vincente di Ambrosio regala i tre punti ai Fratres, ma i padroni di casa hanno legittimato il successo contro il Peccioli con due pali dello stesso attaccante e una prestazione di livello per l'arco di tutti i 45' di gara. Dall'altra parte, il Peccioli ha giocato alla pari con i rossoblù e ha avuto il merito di segnare il pari nel loro momento migliore, ma alla distanza è calato nel ritmo e ha permesso agli avversati di strappare il successo. Dopo i due legni già raccontati, al terzo tentativo i Fratres passano: Capanni, sceso sulla sinistra, si accentra saltando un avversario e, rientrato sul destro, inventa una traiettoria formidabile che si spegne sotto l'incrocio. Applausi a scena aperta. Il Peccioli non sta certo a guardare e prima dell'intervallo segna il gol dell'1-1: è Filippi a chiudere nel sacco una veloce ripartenza dei nerazzurri. Ma nel finale di gara, dopo aver alzato il ritmo e sfiorato la seconda segnatura in un paio di circostanze, i Fratres strappano il successo: Capanni vede lo scatto di Ambrosio e lo serve sulla corsa permettendo al compagno di chiudere in porta il più classico dei contropiedi. Calciatorepiù: Simoncini (Fratres).
FRATRES: Orsini, Badalassi, Cicalini, Dal Canto, Corrado, Ursi, Simoncini, Capanni, Franchi, Ambrosio. All.: Nicholas Marchetti.<br >PROGETTO PECCIOLI: Taccetti, Crispino, Zucchelli, Turini, Bigazzi, Ninci, Granato, Filippi, Merlini. All.: Lorenzo Paoletti.<br >
RETI: Capanni, Filippi, Ambrosio.
Soltanto a 3' dalla fine il guizzo vincente di Ambrosio regala i tre punti ai Fratres, ma i padroni di casa hanno legittimato il successo contro il Peccioli con due pali dello stesso attaccante e una prestazione di livello per l'arco di tutti i 45' di gara. Dall'altra parte, il Peccioli ha giocato alla pari con i rossoblù e ha avuto il merito di segnare il pari nel loro momento migliore, ma alla distanza è calato nel ritmo e ha permesso agli avversati di strappare il successo. Dopo i due legni già raccontati, al terzo tentativo i Fratres passano: Capanni, sceso sulla sinistra, si accentra saltando un avversario e, rientrato sul destro, inventa una traiettoria formidabile che si spegne sotto l'incrocio. Applausi a scena aperta. Il Peccioli non sta certo a guardare e prima dell'intervallo segna il gol dell'1-1: è Filippi a chiudere nel sacco una veloce ripartenza dei nerazzurri. Ma nel finale di gara, dopo aver alzato il ritmo e sfiorato la seconda segnatura in un paio di circostanze, i Fratres strappano il successo: Capanni vede lo scatto di Ambrosio e lo serve sulla corsa permettendo al compagno di chiudere in porta il più classico dei contropiedi. <b>Calciatorepiù: Simoncini </b>(Fratres).