- Giovanissimi B 2 fase GIR.P
- Ponte a Elsa
-
0 - 6
- S. Vignini Vicchio
PONTE A ELSA: Brucia L., Lezmerja, Mazzoni, Giannini, Carotenuto, Fusco, Cremona, Ronca, Maggiolini, Guerri, Lombardi. A disp.: Ezitouni, Bertea, Gamberucci, Carpentieri, Lombardo.
SANDRO VIGNINI: Torini, Autolitano, De Rosa, Gasparrini, Paladini G., Tagliafraschi, Baldassarri, Fabbri, Squillantini, Paladini M., El Hajjam, Lecci, Mei, Panchetti.
ARBITRO: Laura Luperini di Empoli.
RETI: 2 Paladini M., 2 Baldassarri, Autolitano, Gasparrini.
Ritorna a sorridere il Sandro Vignini, che espugna il campo del Ponte a Elsa con un netto 6-0 finale. Prova di forza per la formazione di mister Cesare Grati, che dopo un primo tempo sostanzialmente combattuto si scatena nella ripresa, mettendo a referto cinque dei sei gol finali. Prima frazione che, come detto, vede grande equilibrio fra le due compagini. Anche il Ponte a Elsa, infatti, costruisce le sue palle gol con Fusco, che però non riesce a trafiggere l'attento Torini. Il Sandro Vignini cresce col passare dei minuti e nel finale di primo tempo sblocca il risultato grazie al bel gol di Paladini M., che supera Brucia con una splendida volée mancina che termina sotto la traversa per l'1-0 ospite con cui si conclude la ripresa. Nel secondo tempo Sandro Vignini in totale controllo, tanto che nel giro di pochi minuti arriva la doppietta di Baldassarri, che firma due splendidi gol con due tiri angolati, uno da fuori area e l'altro da posizione leggermente defilata. Sul 3-0 il Sandro Vignini continua comunque a premere sull'acceleratore e poco dopo il terzo gol, arriva anche il 4-0 firmato da Autolitano con un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Ponte a Elsa non riesce a reagire e continua a subire le iniziative degli attaccanti vicchiesi. A metà secondo tempo Gasparrini, con un tap-in sotto misura, firma il gol del 5-0, che di fatto fa calare il sipario sulla gara. Nel finale di partita, però, c'è tempo anche per il sesto gol ospite firmato ancora da Paladini M., anch'egli al secondo gol di giornata con un tiro da fuori che va ad insaccarsi alle spalle dell'incolpevole Brucia.
Calciatoripiù: nel Ponte a Elsa bene Fusco, Carpentieri e Giannini.
PONTE A ELSA: Brucia L., Lezmerja, Mazzoni, Giannini, Carotenuto, Fusco, Cremona, Ronca, Maggiolini, Guerri, Lombardi. A disp.: Ezitouni, Bertea, Gamberucci, Carpentieri, Lombardo. <br >SANDRO VIGNINI: Torini, Autolitano, De Rosa, Gasparrini, Paladini G., Tagliafraschi, Baldassarri, Fabbri, Squillantini, Paladini M., El Hajjam, Lecci, Mei, Panchetti. <br >
ARBITRO: Laura Luperini di Empoli. <br >
RETI: 2 Paladini M., 2 Baldassarri, Autolitano, Gasparrini.
Ritorna a sorridere il Sandro Vignini, che espugna il campo del Ponte a Elsa con un netto 6-0 finale. Prova di forza per la formazione di mister Cesare Grati, che dopo un primo tempo sostanzialmente combattuto si scatena nella ripresa, mettendo a referto cinque dei sei gol finali. Prima frazione che, come detto, vede grande equilibrio fra le due compagini. Anche il Ponte a Elsa, infatti, costruisce le sue palle gol con Fusco, che però non riesce a trafiggere l'attento Torini. Il Sandro Vignini cresce col passare dei minuti e nel finale di primo tempo sblocca il risultato grazie al bel gol di Paladini M., che supera Brucia con una splendida volée mancina che termina sotto la traversa per l'1-0 ospite con cui si conclude la ripresa. Nel secondo tempo Sandro Vignini in totale controllo, tanto che nel giro di pochi minuti arriva la doppietta di Baldassarri, che firma due splendidi gol con due tiri angolati, uno da fuori area e l'altro da posizione leggermente defilata. Sul 3-0 il Sandro Vignini continua comunque a premere sull'acceleratore e poco dopo il terzo gol, arriva anche il 4-0 firmato da Autolitano con un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Ponte a Elsa non riesce a reagire e continua a subire le iniziative degli attaccanti vicchiesi. A metà secondo tempo Gasparrini, con un tap-in sotto misura, firma il gol del 5-0, che di fatto fa calare il sipario sulla gara. Nel finale di partita, però, c'è tempo anche per il sesto gol ospite firmato ancora da Paladini M., anch'egli al secondo gol di giornata con un tiro da fuori che va ad insaccarsi alle spalle dell'incolpevole Brucia.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Ponte a Elsa bene <b>Fusco, Carpentieri e Giannini</b>.