- Esordienti B GIR.A
- Virtus Firenze
-
1 - 1
- Grevigiana
VIRTUS FIRENZE: La Volpe, Faggioli, Parrini, Abdì, De Vita, Allegranti, Rrustemi, Ciaramella, Baroncelli, Bastianelli, Bonciani. All.: Alessandro Bernasconi.
GREVIGIANA: Usai, Chiarantini, Falchini, Leone, Romoli, Cianchi, Rinaldi Matteo. Entrati: Gentili, Nourdine, Shala Ahmet. All.: Paolo Collini.
RETI: De Vita, Gentili.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Nell'ultima gara del campionato la Virtus Firenze ottiene il primo pareggio e chiude così il campionato a quota dieci lunghezze, a quattro dalla Grevigiana che termina la propria corsa al terzo posto. Perfetta parità in campo sia in termini di gol, uno per parte, che in termini di risultato Figc in quanto le due formazioni, dopo aver impattato sullo zero a zero nel primo tempo, si aggiudicano un parziale a testa dei restanti due. Le formazioni scendono in campo decise a far bene e si affrontano a viso aperto; il risultato si sblocca però soltanto nel secondo tempo quando la Grevigiana si porta in vantaggio grazie a Gentili; la Virtus accusa il colpo e la formazione ospite potrebbe raddoppiare, ma il secondo parziale termina sullo zero a uno. Nel terzo ed ultimo mini-tempo si registra la reazione della Virtus, che riporta in avanti il proprio baricentro ed agguanta il pari con De Vita, che insacca con un comodo tap-in un perfetto assist di Bonciani, protagonista di un pregevole spunto personale nell'occasione.
Calciatoripiù: Allegranti, Faggioli e Parrini (Virtus Firenze).
VIRTUS FIRENZE: La Volpe, Faggioli, Parrini, Abdì, De Vita, Allegranti, Rrustemi, Ciaramella, Baroncelli, Bastianelli, Bonciani. All.: Alessandro Bernasconi.<br >GREVIGIANA: Usai, Chiarantini, Falchini, Leone, Romoli, Cianchi, Rinaldi Matteo. Entrati: Gentili, Nourdine, Shala Ahmet. All.: Paolo Collini.<br >
RETI: De Vita, Gentili.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Nell'ultima gara del campionato la Virtus Firenze ottiene il primo pareggio e chiude così il campionato a quota dieci lunghezze, a quattro dalla Grevigiana che termina la propria corsa al terzo posto. Perfetta parità in campo sia in termini di gol, uno per parte, che in termini di risultato Figc in quanto le due formazioni, dopo aver impattato sullo zero a zero nel primo tempo, si aggiudicano un parziale a testa dei restanti due. Le formazioni scendono in campo decise a far bene e si affrontano a viso aperto; il risultato si sblocca però soltanto nel secondo tempo quando la Grevigiana si porta in vantaggio grazie a Gentili; la Virtus accusa il colpo e la formazione ospite potrebbe raddoppiare, ma il secondo parziale termina sullo zero a uno. Nel terzo ed ultimo mini-tempo si registra la reazione della Virtus, che riporta in avanti il proprio baricentro ed agguanta il pari con De Vita, che insacca con un comodo tap-in un perfetto assist di Bonciani, protagonista di un pregevole spunto personale nell'occasione. <br ><b>
Calciatoripiù: Allegranti, Faggioli e Parrini (Virtus Firenze).</b>