- Esordienti B GIR.A
- Grevigiana
-
4 - 4
- Firenze Sud
GREVIGIANA: Gensini, Leone, Chiarantini, Fabiani, Romoli, Gentili, Cianchi, Clementi, Nourdine, Gangale. All.: Paolo Collini.
FIRENZE SUD: Falsini, Pieri, Bellini, Sferlazza, Spadi, Beldereschi, Fioravanti. Entrati: Vichi, Maragliano. All.: Dimitri Alessi.
RETI: 2 Romoli, Leone, Clementi, 3 Fioravanti, Spadi.
NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 0-4.
Termina con un pirotecnico quattro pari la bella partita odierna fra due squadre decise a far bene e che si sono affrontate a viso aperto; grande rammarico in casa Grevigiana al triplice fischio di chiusura perché i locali, dopo aver vinto i primi due tempi ed essersi presentati all'inizio del terzo con tre gol si vantaggio sugli avversari, si sono fatti rimontare da un Firenze Sud mai domo che alla fine ha agguantato un pareggio prezioso e festeggiato. Uno a zero il risultato parziale del primo tempo in favore dei gialloblù, mentre nella ripresa i locali innestano la marcia superiore e vanno a segno altre tre volte. Nel terzo tempo però, complice un calo dei locali, la partita cambia copione, il Firenze Sud crede nella rimonta e, trascinato dalla tripletta di Fioravanti e dal gol di Spadi, agguanta il pirotecnico 4-4 finale.
Calciatoripiù: Fioravanti (Firenze Sud).
GREVIGIANA: Gensini, Leone, Chiarantini, Fabiani, Romoli, Gentili, Cianchi, Clementi, Nourdine, Gangale. All.: Paolo Collini.<br >FIRENZE SUD: Falsini, Pieri, Bellini, Sferlazza, Spadi, Beldereschi, Fioravanti. Entrati: Vichi, Maragliano. All.: Dimitri Alessi.<br >
RETI: 2 Romoli, Leone, Clementi, 3 Fioravanti, Spadi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 3-0, 0-4.
Termina con un pirotecnico quattro pari la bella partita odierna fra due squadre decise a far bene e che si sono affrontate a viso aperto; grande rammarico in casa Grevigiana al triplice fischio di chiusura perché i locali, dopo aver vinto i primi due tempi ed essersi presentati all'inizio del terzo con tre gol si vantaggio sugli avversari, si sono fatti rimontare da un Firenze Sud mai domo che alla fine ha agguantato un pareggio prezioso e festeggiato. Uno a zero il risultato parziale del primo tempo in favore dei gialloblù, mentre nella ripresa i locali innestano la marcia superiore e vanno a segno altre tre volte. Nel terzo tempo però, complice un calo dei locali, la partita cambia copione, il Firenze Sud crede nella rimonta e, trascinato dalla tripletta di Fioravanti e dal gol di Spadi, agguanta il pirotecnico 4-4 finale. <br ><b>
Calciatoripiù: Fioravanti (Firenze Sud).</b>