- Esordienti B GIR.A
- Firenze Sud
-
3 - 0
- Virtus Firenze
FIRENZE SUD: Vichi, Bellini, Genovesi, Scarselli, Treccioni, Federico, Parenti. Entrati: Ceredi, Baldereschi, Maragliano. All.: Neri - Alessi.
VIRTUS FIRENZE: Casci, Bastianelli, Parrini, Perini, La Volpe, Abdì, De Vita, Rustemi, Baroncelli. All.: Alessandro Bernasconi.
RETI: 3 Scarselli.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-0.
Quinta vittoria in otto gare disputate per il Firenze Sud dei mister Alessi e Neri che nel turno odierno fa suo il derby contro la Virtus; buona la prova degli ospiti per tutta la prima parte di gara, poi però il gol del vantaggio dei padroni di casa ha dato loro morale e determinazione, togliendo coraggio alla Virtus che non è stata più in grado di contrastare con efficacia le iniziative avversarie. Dopo lo zero a zero del primo tempo, a metà ripresa i locali passano in vantaggio grazie al primo acuto di giornata dello scatenato Scarselli, che finalizza in maniera egregia una bella azione partita dalla difesa. Nel terzo tempo la Virtus accusa un calo del quale ne approfitta prontamente il Firenze Sud, che prima raddoppia e poi chiude i conti con il terzo gol di Scarselli, che in contropiede fissa il punteggio sul definitivo tre a zero.
Calciatoripiù: Scarselli, Ceredi e Bellini (Firenze Sud).
FIRENZE SUD: Vichi, Bellini, Genovesi, Scarselli, Treccioni, Federico, Parenti. Entrati: Ceredi, Baldereschi, Maragliano. All.: Neri - Alessi.<br >VIRTUS FIRENZE: Casci, Bastianelli, Parrini, Perini, La Volpe, Abdì, De Vita, Rustemi, Baroncelli. All.: Alessandro Bernasconi.<br >
RETI: 3 Scarselli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-0.
Quinta vittoria in otto gare disputate per il Firenze Sud dei mister Alessi e Neri che nel turno odierno fa suo il derby contro la Virtus; buona la prova degli ospiti per tutta la prima parte di gara, poi però il gol del vantaggio dei padroni di casa ha dato loro morale e determinazione, togliendo coraggio alla Virtus che non è stata più in grado di contrastare con efficacia le iniziative avversarie. Dopo lo zero a zero del primo tempo, a metà ripresa i locali passano in vantaggio grazie al primo acuto di giornata dello scatenato Scarselli, che finalizza in maniera egregia una bella azione partita dalla difesa. Nel terzo tempo la Virtus accusa un calo del quale ne approfitta prontamente il Firenze Sud, che prima raddoppia e poi chiude i conti con il terzo gol di Scarselli, che in contropiede fissa il punteggio sul definitivo tre a zero. <br ><b>
Calciatoripiù: Scarselli, Ceredi e Bellini (Firenze Sud).</b>