- Esordienti B GIR.A
- Rignanese
-
4 - 5
- Virtus Firenze
RIGNANESE: Ciotola, Aboutaleb, Commite, Abrami, Casalini, Fagioli, Cammarota, Marku, Forconi, Merlini. All.: Federico Tanturli.
VIRTUS FIRENZE: Casci, Bastianelli, Parrini, Di Marco Proietti, Catallo, Ciaramella, Abdì, Perini, Rustemi, La Volpe. All.: Alessandro Bernasconi.
RETI: 4 Merlini, Di Marco Proietti, Catallo, 2 La Volpe, Rustemi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-4, 4-1.
Partita pazzesca a Rignano Sull'Arno, dove le formazioni Esordienti Misti di Rignanese e Virtus Firenze danno vita ad una gara pirotecnica e ricca di gol, dall'andamento davvero particolare. Dopo un primo tempo molto combattuto ma che scorre via in sostanziale equilibrio e senza gol, nella ripresa si scatenano gli ospiti che aumentano i giri al proprio motore e approfittano del calo degli avversari per andare a segno quattro volte: apre le marcature il bravo classe 2002 Di Marco proietti, il raddoppio lo firma l'altro 2002 Catallo con un bellissimo colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. poco dopo arrivano anche il terzo e quarto gol, entrambi firmati da La Volpe. La Rignanese rientra in campo per il terzo tempo molto determinata e riesce a rientrare prepotentemente in partita segnando ben quattro gol con lo scatenato Merlini, letteralmente imprendibile per la difesa avversaria ed autore di ben quattro reti. La Virtus però riesce ad andare in gol per la quinta volrta con Rustemi, aggiudicandosi così la contesaa per 5-4, mentre dal punto di vista Figc la gara termina in parità per effetto di un tempo a testa vinto dalle due squadre ed il primo terminato in parità.
Calciatoripiù: Merlini (Rignanese); Di Marco, Proietti, Catallo e La Volpe (Virtus Firenze).
RIGNANESE: Ciotola, Aboutaleb, Commite, Abrami, Casalini, Fagioli, Cammarota, Marku, Forconi, Merlini. All.: Federico Tanturli.<br >VIRTUS FIRENZE: Casci, Bastianelli, Parrini, Di Marco Proietti, Catallo, Ciaramella, Abdì, Perini, Rustemi, La Volpe. All.: Alessandro Bernasconi.<br >
RETI: 4 Merlini, Di Marco Proietti, Catallo, 2 La Volpe, Rustemi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-4, 4-1.
Partita pazzesca a Rignano Sull'Arno, dove le formazioni Esordienti Misti di Rignanese e Virtus Firenze danno vita ad una gara pirotecnica e ricca di gol, dall'andamento davvero particolare. Dopo un primo tempo molto combattuto ma che scorre via in sostanziale equilibrio e senza gol, nella ripresa si scatenano gli ospiti che aumentano i giri al proprio motore e approfittano del calo degli avversari per andare a segno quattro volte: apre le marcature il bravo classe 2002 Di Marco proietti, il raddoppio lo firma l'altro 2002 Catallo con un bellissimo colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. poco dopo arrivano anche il terzo e quarto gol, entrambi firmati da La Volpe. La Rignanese rientra in campo per il terzo tempo molto determinata e riesce a rientrare prepotentemente in partita segnando ben quattro gol con lo scatenato Merlini, letteralmente imprendibile per la difesa avversaria ed autore di ben quattro reti. La Virtus però riesce ad andare in gol per la quinta volrta con Rustemi, aggiudicandosi così la contesaa per 5-4, mentre dal punto di vista Figc la gara termina in parità per effetto di un tempo a testa vinto dalle due squadre ed il primo terminato in parità. <br ><b>
Calciatoripiù: Merlini (Rignanese); Di Marco, Proietti, Catallo e La Volpe (Virtus Firenze).</b>