- Esordienti B GIR.A
- Virtus Firenze
-
4 - 3
- Molinense
VIRTUS FIRENZE: Casci, Bastianelli, Parrini, Algeri, Baroncelli, Perini, Ciaramella, Faggioli, Allegranti, Badaoui, Alessi. All.: Alessandro Bernasconi.
MOLINENSE: Maddaleno, Celli L., Celli P., Atzeni, Filippi, Murrighile, Mairaghi, Chilleri, Cobo, Guidi, Pratesi. All.: Gabriele Casini.
RETI: Allegranti 3, Abdi, Chilleri 2, Filippi.
NOTE: Parziali 2-0, 1-1, 1-2.
Bella partita al Gualandi dove il sole e due formazioni brillanti contribuiscono a rendere gradevole questa domenica mattina. Le due squadre hanno dato vita ad una partita molto emozionante, vinta di misura dalla formazione di casa in virtù di un primo tempo sugli scudi. Mattatore di giornata Allegranti, autore di una fantastica tripletta, che unita al goal di Abdi ha consentito il definitivo 4-3. Comunque meritevole di applausi una Molinense che dopo un primo tempo in sordina, è cresciuta alla distanza sfoderando in particoalre un ottimo terzo parziale. Di Chilleri (2) e Filippi le reti della formazione oggi guidata da Gabriele Casini, per un 4-3 finale che certamente non avrà deluso gli spettatori sugli spalti.
Calciatoripiù: Allegranti e Alessi si distinguono nelle fila locali, bene tutto il collettivo per la Molinense.
VIRTUS FIRENZE: Casci, Bastianelli, Parrini, Algeri, Baroncelli, Perini, Ciaramella, Faggioli, Allegranti, Badaoui, Alessi. All.: Alessandro Bernasconi.<br >MOLINENSE: Maddaleno, Celli L., Celli P., Atzeni, Filippi, Murrighile, Mairaghi, Chilleri, Cobo, Guidi, Pratesi. All.: Gabriele Casini.<br >
RETI: Allegranti 3, Abdi, Chilleri 2, Filippi.<br >NOTE: Parziali 2-0, 1-1, 1-2.
Bella partita al Gualandi dove il sole e due formazioni brillanti contribuiscono a rendere gradevole questa domenica mattina. Le due squadre hanno dato vita ad una partita molto emozionante, vinta di misura dalla formazione di casa in virtù di un primo tempo sugli scudi. Mattatore di giornata Allegranti, autore di una fantastica tripletta, che unita al goal di Abdi ha consentito il definitivo 4-3. Comunque meritevole di applausi una Molinense che dopo un primo tempo in sordina, è cresciuta alla distanza sfoderando in particoalre un ottimo terzo parziale. Di Chilleri (2) e Filippi le reti della formazione oggi guidata da Gabriele Casini, per un 4-3 finale che certamente non avrà deluso gli spettatori sugli spalti. <b>
Calciatoripiù: Allegranti e Alessi</b> si distinguono nelle fila locali, bene tutto il collettivo per la Molinense.