- Esordienti B GIR.A
- Firenze Sud
-
6 - 2
- Grevigiana
FIRENZE SUD: Falsini, Bellini, Pieri, Parenti, Fioravanti, Marzullo, Maragliano, Neri, Genovesi, Pini. All.: Paolo Neri.
GREVIGIANA: Gensini, Falchini, Chiarantini, Fabiani, Romoli, Shala, Nourdine, Gangale. All.: Paolo Collini.
RETI: 2 Fioravanti, 2 Parenti, Marzullo, Pieri, Nourdine, Shala.
NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 3-1.
Un ottimo Firenze Sud ottiene la seconda vittoria in campionato battendo fra le mura amiche la Grevigiana in tutti e tre i tempi. Più combattuta la gara nella prima parte, con i primi due parziali che terminano con la vittoria di misura dei padroni di casa, poi nel terzo tempo i ragazzi di mister Neri prendono il largo trovando la via del gol altre tre volte fino al definitivo sei a due. In evidenza gli attaccanti Fioravanti e Parenti, autori di una doppietta a testa, a segno così come Marzullo e Pieri che invece realizzano un gol ciascuno. Di Nourdine e Shala invece le reti messe a segno dai gialloblu ospiti.
Calciatoripiù: Pieri (Firenze Sud): Prima in porta e poi nel ruolo che gli compete come giocatore in movimento gioca un gran bel match, dimostrando attenzione, duttilità e voglia di far bene.
FIRENZE SUD: Falsini, Bellini, Pieri, Parenti, Fioravanti, Marzullo, Maragliano, Neri, Genovesi, Pini. All.: Paolo Neri.<br >GREVIGIANA: Gensini, Falchini, Chiarantini, Fabiani, Romoli, Shala, Nourdine, Gangale. All.: Paolo Collini. <br >
RETI: 2 Fioravanti, 2 Parenti, Marzullo, Pieri, Nourdine, Shala.<br >NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 3-1.
Un ottimo Firenze Sud ottiene la seconda vittoria in campionato battendo fra le mura amiche la Grevigiana in tutti e tre i tempi. Più combattuta la gara nella prima parte, con i primi due parziali che terminano con la vittoria di misura dei padroni di casa, poi nel terzo tempo i ragazzi di mister Neri prendono il largo trovando la via del gol altre tre volte fino al definitivo sei a due. In evidenza gli attaccanti Fioravanti e Parenti, autori di una doppietta a testa, a segno così come Marzullo e Pieri che invece realizzano un gol ciascuno. Di Nourdine e Shala invece le reti messe a segno dai gialloblu ospiti. <br ><b>
Calciatoripiù: Pieri (Firenze Sud): </b>Prima in porta e poi nel ruolo che gli compete come giocatore in movimento gioca un gran bel match, dimostrando attenzione, duttilità e voglia di far bene.