• Esordienti B GIR.A
  • Virtus Firenze
  • 0 - 5
  • Rignanese


VIRTUS FIRENZE: Casci, La Volpe, Rustemi, Catallo, Domenici, Parronchi, Bastianelli, Algeri, Abdì, Ciaramella, Perini. All.: Alessandro Bernasconi.
RIGNANESE: Ciotola, Abouthaleb, Avrami, Barbieri, Comite, Bagnoschi, Olteanu, Cammarota, Forconi, Marku. All.: Federico Tanturli.

RETI: Olteanu, 2 Cammarota, Avrami, Bagnoschi.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-3



Netta affermazione esterna per la Rignanese di mister Tanturli sul campo della Virtus Firenze; positivo sotto ogni punto di vista l'esordio in campionato per i biancoverdi che finalizzano bene il gioco prodotto segnando cinque gol ed aggiudicandosi due tempi su tre. La Virtus non è stata a guardare, ma è mancata di precisione in zona tiro e solo nella ripresa ha dato il meglio di sé; non a caso il secondo parziale di gioco si è chiuso sullo 0-0. Nel primo tempo apre le marcature Olteanu, raddoppia i conti Cammarota, che poi nel terzo tempo mette a segno la doppietta. La quarta rete la realizza invece Avrami, che fa partire una splendida conclusione dal limite dell'are avversaria che si insacca imparabile sotto la traversa. Chiude infine i conti la quinta rete degli ospiti messa a segno da Bagnoschi.

Calciatoripiù: Avrami e Cammarota (Rignanese).


VIRTUS FIRENZE: Casci, La Volpe, Rustemi, Catallo, Domenici, Parronchi, Bastianelli, Algeri, Abd&igrave;, Ciaramella, Perini. All.: Alessandro Bernasconi.<br >RIGNANESE: Ciotola, Abouthaleb, Avrami, Barbieri, Comite, Bagnoschi, Olteanu, Cammarota, Forconi, Marku. All.: Federico Tanturli.<br > RETI: Olteanu, 2 Cammarota, Avrami, Bagnoschi.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-3 Netta affermazione esterna per la Rignanese di mister Tanturli sul campo della Virtus Firenze; positivo sotto ogni punto di vista l'esordio in campionato per i biancoverdi che finalizzano bene il gioco prodotto segnando cinque gol ed aggiudicandosi due tempi su tre. La Virtus non &egrave; stata a guardare, ma &egrave; mancata di precisione in zona tiro e solo nella ripresa ha dato il meglio di s&eacute;; non a caso il secondo parziale di gioco si &egrave; chiuso sullo 0-0. Nel primo tempo apre le marcature Olteanu, raddoppia i conti Cammarota, che poi nel terzo tempo mette a segno la doppietta. La quarta rete la realizza invece Avrami, che fa partire una splendida conclusione dal limite dell'are avversaria che si insacca imparabile sotto la traversa. Chiude infine i conti la quinta rete degli ospiti messa a segno da Bagnoschi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Avrami e Cammarota (Rignanese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI