- Giovanissimi B 2 fase GIR.P
- Molinense
-
3 - 0
- Santa Maria
MOLINENSE: Arcangeli, Bonini, Fattori, Benvenuti, Guidi, Halili, Bacherini, Bartoli, Ciani, Betti, Natali. A disp.: Telesca, Raggi, Rabiti, Fragorzi. All.: Alessio Celestini.
SANTA MARIA B: Pannocchia, Diop, Simoncini, Doni, Saladino, Coppolaro, Onorato, Sizov, Raucci, Bucri, Khubashuily. A disp.: Mazzoli, De Robbio, Koku, Muho, Muca, Signh. All.: Andrea Fatichenti.
ARBITRO: Xhuveli di Firenze
RETI: Guidi, Bartoli, Natali.
Rotonda vittoria casalinga per 3-0 della Molinense sul Santa Maria B. Parte meglio la squadra ospite che dopo cinque minuti sfiora il vantaggio co Khubashuily ma il suo tiro dal limite si stampa sul palo. Poco dopo ci prova Bucri che però non riesce a essere freddo davanti al portiere calciando fuori. Da qui prende in mano il pallino del gioco la Molinense. Verso la metà sfiora il vantaggio con Ciani ma il suo tiro da pochi passi termina alto. Nel finale Guidi più volte si presenta davanti al portiere senza mai riuscire a impensierirlo. Alla terza occasione però riesce a batterlo sbloccando il risultato con un bel tiro a giro da fuori area. Si chiude così il primo tempo sull'1-0. Si apre la ripresa e ancora Guidi sfiora il gol per la Molinense, ma Pannocchia è attento e respinge alla grande. Dopo dieci minuti i padroni di casa trovano il raddoppio con una bella azione manovrata conclusa a rete da Bartoli. Passano cinque minuti e arriva il definitivo 3-0 con Natali che, lanciato in profondità da Betti, batte l'estremo difensore. Nel finale sfiorano il 4-0 con Natali, ma il suo tiro si stampa sulla traversa.
Calciatoripiù: Coppolaro (Santa Maria B).
MOLINENSE: Arcangeli, Bonini, Fattori, Benvenuti, Guidi, Halili, Bacherini, Bartoli, Ciani, Betti, Natali. A disp.: Telesca, Raggi, Rabiti, Fragorzi. All.: Alessio Celestini.<br >SANTA MARIA B: Pannocchia, Diop, Simoncini, Doni, Saladino, Coppolaro, Onorato, Sizov, Raucci, Bucri, Khubashuily. A disp.: Mazzoli, De Robbio, Koku, Muho, Muca, Signh. All.: Andrea Fatichenti.<br >
ARBITRO: Xhuveli di Firenze<br >
RETI: Guidi, Bartoli, Natali.
Rotonda vittoria casalinga per 3-0 della Molinense sul Santa Maria B. Parte meglio la squadra ospite che dopo cinque minuti sfiora il vantaggio co Khubashuily ma il suo tiro dal limite si stampa sul palo. Poco dopo ci prova Bucri che però non riesce a essere freddo davanti al portiere calciando fuori. Da qui prende in mano il pallino del gioco la Molinense. Verso la metà sfiora il vantaggio con Ciani ma il suo tiro da pochi passi termina alto. Nel finale Guidi più volte si presenta davanti al portiere senza mai riuscire a impensierirlo. Alla terza occasione però riesce a batterlo sbloccando il risultato con un bel tiro a giro da fuori area. Si chiude così il primo tempo sull'1-0. Si apre la ripresa e ancora Guidi sfiora il gol per la Molinense, ma Pannocchia è attento e respinge alla grande. Dopo dieci minuti i padroni di casa trovano il raddoppio con una bella azione manovrata conclusa a rete da Bartoli. Passano cinque minuti e arriva il definitivo 3-0 con Natali che, lanciato in profondità da Betti, batte l'estremo difensore. Nel finale sfiorano il 4-0 con Natali, ma il suo tiro si stampa sulla traversa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Coppolaro </b>(Santa Maria B).