- Giovanissimi B 2 fase GIR.P
- Sales
-
4 - 0
- S. Vignini Vicchio
SALES B: De Polo, Napoleone, Luzzetti, Diana, Dancynger, Corbelli, Schlenker, Marqeshi, Andrioli, Marsili, La Badessa. A disp.: Baldanzini, Bukacj, Delle Vergini, Gacci, Tazzioli. All.: Marco Moretti.
SANDRO VIGNINI: Lorini, Autelitano, Mei, Tagliafraschi, Paladini G., Baldassarri M., Paladini M., Grati, El Hajjam Abdelati, Fabbri, Squillantini S. A disp.: De Rosa, Latini, Panchetti. All.: Cesare Grati.
ARBITRO: Cesario di Firenze.
RETI: Marsili 2, La Badessa, Bukacj.
Prima vittoria per la Sales B nella seconda fase del campionato. I ragazzi di mister Marco Moretti superano per quattro a zero la Sandro Vignini, e riscattano la sconfitta rimediata nello scorso turno in quel di Pontassieve. Ottima la prestazione della Sales, che è brava a mettere immediatamente le grinfie sulla partita, portandosi sul due a zero prima dell'intervallo e chiudendo poi i giochi nella ripresa, con un'ottima prestazione di squadra. Pronti via, la Sales spinge sin dall'inizio, attaccando a spron battuto e pressando li avversari nella loro metà campo. Sale in cattedra, al quarto d'ora, Marsili: quest'ultimo, dopo una bella finta al limite dell'area, prova la conclusione di potenza, lasciando di sasso Lorini, portiere ospite. Il gol taglia le gambe alla Sandro Vignini, che prova a rimanere in partita ma ben presto si trova costretta a capitolare. Dopo dieci minuti, i padroni di casa infatti trovano il gol del raddoppio. Sugli sviluppi di una bella azione sulla fascia, il pallone viene messo in mezzo a pescare La Badessa, che da due passi devia in rete e fa due a zero. Si va al riposo su questo risultato. Nella ripresa, gli ospiti provano ad accennare una reazione, per provare a riaprire la partita, ma è ancora la Sales a rendersi pericolosa, fino a trovare il terzo gol di giornata attorno al quarto d'ora. È ancora Marsili a rendersi decisivo, con una deviazione sotto porta che vale il tre a zero. La partita è ormai ampiamente decisa, e i padroni di casa della Sales devono solamente controllare la gara per difendere i tre punti. Nel finale, arriva anche il quarto gol della Sales: Bukacj recupera palla nella sua metà campo e si invola verso la porta avversaria, salta un paio di avversari e arriva alla conclusione da distanza favorevole, mettendo la palla in rete e chiudendo definitivamente la partita.
Calciatoripiù: Diana (Sales B).
SALES B: De Polo, Napoleone, Luzzetti, Diana, Dancynger, Corbelli, Schlenker, Marqeshi, Andrioli, Marsili, La Badessa. A disp.: Baldanzini, Bukacj, Delle Vergini, Gacci, Tazzioli. All.: Marco Moretti.<br >SANDRO VIGNINI: Lorini, Autelitano, Mei, Tagliafraschi, Paladini G., Baldassarri M., Paladini M., Grati, El Hajjam Abdelati, Fabbri, Squillantini S. A disp.: De Rosa, Latini, Panchetti. All.: Cesare Grati.<br >
ARBITRO: Cesario di Firenze.<br >
RETI: Marsili 2, La Badessa, Bukacj.
Prima vittoria per la Sales B nella seconda fase del campionato. I ragazzi di mister Marco Moretti superano per quattro a zero la Sandro Vignini, e riscattano la sconfitta rimediata nello scorso turno in quel di Pontassieve. Ottima la prestazione della Sales, che è brava a mettere immediatamente le grinfie sulla partita, portandosi sul due a zero prima dell'intervallo e chiudendo poi i giochi nella ripresa, con un'ottima prestazione di squadra. Pronti via, la Sales spinge sin dall'inizio, attaccando a spron battuto e pressando li avversari nella loro metà campo. Sale in cattedra, al quarto d'ora, Marsili: quest'ultimo, dopo una bella finta al limite dell'area, prova la conclusione di potenza, lasciando di sasso Lorini, portiere ospite. Il gol taglia le gambe alla Sandro Vignini, che prova a rimanere in partita ma ben presto si trova costretta a capitolare. Dopo dieci minuti, i padroni di casa infatti trovano il gol del raddoppio. Sugli sviluppi di una bella azione sulla fascia, il pallone viene messo in mezzo a pescare La Badessa, che da due passi devia in rete e fa due a zero. Si va al riposo su questo risultato. Nella ripresa, gli ospiti provano ad accennare una reazione, per provare a riaprire la partita, ma è ancora la Sales a rendersi pericolosa, fino a trovare il terzo gol di giornata attorno al quarto d'ora. È ancora Marsili a rendersi decisivo, con una deviazione sotto porta che vale il tre a zero. La partita è ormai ampiamente decisa, e i padroni di casa della Sales devono solamente controllare la gara per difendere i tre punti. Nel finale, arriva anche il quarto gol della Sales: Bukacj recupera palla nella sua metà campo e si invola verso la porta avversaria, salta un paio di avversari e arriva alla conclusione da distanza favorevole, mettendo la palla in rete e chiudendo definitivamente la partita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Diana</b> (Sales B).