- Giovanissimi B 2 fase GIR.P
- Santa Maria
-
1 - 5
- Giov. Fucecchio
SANTA MARIA B: Frizzi, Diop, Simoncini, Toni, Dai, Coppolaro, Onorato, Sitzov, Raucci, Singh, Khubasciuly. A disp.: Sabato, Mazzoli, Sabatini, Saladino, Nelli, Coku. All.: Andrea Fatichenti.
GIOVANI FUCECCHIO B: Ricci, Pagliarulo, Bellagamba, Khurtsidze, Fastelli, Lo Guercio, Ferrari, Antonini, Cioni, Gabbrielli, Deda. A disp.: De Cosimo, Masha, Lucherini, Shima, Mori. All.: Marco Londi.
ARBITRO: Simone Castri della sezione di Empoli.
RETI: Deda, Khubasciuly, Ferrari, Cioni, Cioni, Khurtsidze.
Il Giovani Fucecchio B ha trionfato con merito sul campo del Santa Maria B . Nonostante il risultato finale possa far pensare il contrario, nella prima frazione di gioco la partita è stata molto equilibrata e combattuta, in particolar modo nei primi venti minuti. Gli ospiti sono riusciti a creare alcune azioni pericolose, una con Deda e due con Cioni, ma non le hanno concretizzate al meglio. Gli ospiti si sono poi resi protagonisti di una bella azione manovrata, tramite la quale hanno dato l'opportunità ad Antonini di calciare in porta ma la sua conclusione è stata ribattuta; sulla respinta Deda è stato il più lesto di tutti ad arrivarci e a spingere in rete la sfera dello 0-1. I locali hanno accusato il colpo, ma sono riusciti ugualmente a reagire e a trovare la rete del pareggio con Khubasciuly che ha finalizzato al meglio un bel lancio di Coppolaro. La prima frazione di gioco si è chiusa sul parziale di 1-1. Nella ripresa la partita è stata, invece, completamente di marca ospite. Il Giovani Fucecchio B ha trovato la rete del raddoppio con Ferrari che ha sfruttato alla perfezione l'assist di Gabbrielli. Dopo pochi minuti è arrivata anche la rete del tris di Cioni, il quale è stato molto bravo a controllare il pallone in area e poi a girarlo in rete con un bel diagonale. La rete del poker ha portato la firma del solito Cioni che, su un cross di Ferrari, si è prodigato in una splendida sforbiciata vincente. Nel finale, su un cross di Lucherini, è stato Khurtsidze a mettere il punto esclamativo sulla gara siglando la quinta rete.
Calciatoripiù: Nel Giovani Fucecchio B si è messo in evidenza Gabbrielli. Inoltre, va segnalato il buon esordio del classe 2006 Mori.
SANTA MARIA B: Frizzi, Diop, Simoncini, Toni, Dai, Coppolaro, Onorato, Sitzov, Raucci, Singh, Khubasciuly. A disp.: Sabato, Mazzoli, Sabatini, Saladino, Nelli, Coku. All.: Andrea Fatichenti. <br >GIOVANI FUCECCHIO B: Ricci, Pagliarulo, Bellagamba, Khurtsidze, Fastelli, Lo Guercio, Ferrari, Antonini, Cioni, Gabbrielli, Deda. A disp.: De Cosimo, Masha, Lucherini, Shima, Mori. All.: Marco Londi. <br >
ARBITRO: Simone Castri della sezione di Empoli. <br >
RETI: Deda, Khubasciuly, Ferrari, Cioni, Cioni, Khurtsidze.
Il Giovani Fucecchio B ha trionfato con merito sul campo del Santa Maria B . Nonostante il risultato finale possa far pensare il contrario, nella prima frazione di gioco la partita è stata molto equilibrata e combattuta, in particolar modo nei primi venti minuti. Gli ospiti sono riusciti a creare alcune azioni pericolose, una con Deda e due con Cioni, ma non le hanno concretizzate al meglio. Gli ospiti si sono poi resi protagonisti di una bella azione manovrata, tramite la quale hanno dato l'opportunità ad Antonini di calciare in porta ma la sua conclusione è stata ribattuta; sulla respinta Deda è stato il più lesto di tutti ad arrivarci e a spingere in rete la sfera dello 0-1. I locali hanno accusato il colpo, ma sono riusciti ugualmente a reagire e a trovare la rete del pareggio con Khubasciuly che ha finalizzato al meglio un bel lancio di Coppolaro. La prima frazione di gioco si è chiusa sul parziale di 1-1. Nella ripresa la partita è stata, invece, completamente di marca ospite. Il Giovani Fucecchio B ha trovato la rete del raddoppio con Ferrari che ha sfruttato alla perfezione l'assist di Gabbrielli. Dopo pochi minuti è arrivata anche la rete del tris di Cioni, il quale è stato molto bravo a controllare il pallone in area e poi a girarlo in rete con un bel diagonale. La rete del poker ha portato la firma del solito Cioni che, su un cross di Ferrari, si è prodigato in una splendida sforbiciata vincente. Nel finale, su un cross di Lucherini, è stato Khurtsidze a mettere il punto esclamativo sulla gara siglando la quinta rete. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Giovani Fucecchio B si è messo in evidenza <b>Gabbrielli</b>. Inoltre, va segnalato il buon esordio del classe 2006 <b>Mori</b>.