- Esordienti GIR.C
- Junior Camp Arezzo
-
4 - 2
- Bucinese
JUNIOR CAMP B: Purgatori, Mariani, Tenti, Lisi, Santamaria, Biagioni, Ceccherini, Detti, Franchi, Sereni, Tavanti. A disp.: Pellegrini, Grassi, Ricotta, Perticai, Acquisti, Brilli, Caselli,. All.: David Obligis.
BUCINESE: Coppi, Carapelli, Del Cucina, Paradiso G., Cappelli, Curcio, Salvi, Neri, Bartoli, Tiripelli, Brocci. All.: Pianigiani.
RETI: 30' Curcio, 36' Detti, 50' Neri, 54' Santamaria, 57' Biagioni, 59' Caselli.
NOTE: 0-0 1-1 3-1.
Partita ricca di gol quella che vede di fronte lo Junior Camp e la Bucinese. Partono bene i locali che mostrano un gran bel gioco e sfiorano il gol con una bella conclusione di Sereni. Gli ospiti rispondo con una bella incursione di Bartolibene fermata da Biagioni. Nella ripresa la Bucinese passa in vantaggio grazie ad un bellissimo calcio di punizione del possente Curcio che trafigge Pellegrini per il gol dello 0-1. Lo Junior non ci sta e dopo pochi minuti raggiunge il pareggio grazie a Detti, che è il piu lesto di tutti a risolvere una mischia su calcio d'angolo. Il terzo tempo è il più bello e ricco di gol, al 50' infatti sugli sviluppi di un contropiede la Bucinese trova il gol col veloce Neri che batte Purgatori con un bel tocco morbido. Lo Junior però reagisce con veemenza e dopo pochi minuti trova il gol del pareggio con un bel colpo di testa di Santamaria su cross di Ceccherini. Il pareggio non basta ai ragazzi di mister Obligis che si riversano nella metà campo avversaria e trovano subito il gol del vantaggio con Biagioni che sfrutta l'ennesima mischia all'interno dell'area Bucinese. Gli ultimi minuti servono solo a Caselli per realizzare un bel gol con una girata che chiude il risultato sul 4-2 finale. Con questo risultato lo Junior Camp fa un passo decisivo per il raggiungimento delle finali di girone, dove incontrerà quasi sicuramente anche una buona Bucinese, quest'oggi presentatasi con soli undici effettivi e quindi da apprezzare per la prestazione.
CALCIATORIPIU': Detti e Biagioni (Junior Camp), Curcio (Bucinese).
JUNIOR CAMP B: Purgatori, Mariani, Tenti, Lisi, Santamaria, Biagioni, Ceccherini, Detti, Franchi, Sereni, Tavanti. A disp.: Pellegrini, Grassi, Ricotta, Perticai, Acquisti, Brilli, Caselli,. All.: David Obligis.<br >BUCINESE: Coppi, Carapelli, Del Cucina, Paradiso G., Cappelli, Curcio, Salvi, Neri, Bartoli, Tiripelli, Brocci. All.: Pianigiani. <br >
RETI: 30' Curcio, 36' Detti, 50' Neri, 54' Santamaria, 57' Biagioni, 59' Caselli.<br >NOTE: 0-0 1-1 3-1.
Partita ricca di gol quella che vede di fronte lo Junior Camp e la Bucinese. Partono bene i locali che mostrano un gran bel gioco e sfiorano il gol con una bella conclusione di Sereni. Gli ospiti rispondo con una bella incursione di Bartolibene fermata da Biagioni. Nella ripresa la Bucinese passa in vantaggio grazie ad un bellissimo calcio di punizione del possente Curcio che trafigge Pellegrini per il gol dello 0-1. Lo Junior non ci sta e dopo pochi minuti raggiunge il pareggio grazie a Detti, che è il piu lesto di tutti a risolvere una mischia su calcio d'angolo. Il terzo tempo è il più bello e ricco di gol, al 50' infatti sugli sviluppi di un contropiede la Bucinese trova il gol col veloce Neri che batte Purgatori con un bel tocco morbido. Lo Junior però reagisce con veemenza e dopo pochi minuti trova il gol del pareggio con un bel colpo di testa di Santamaria su cross di Ceccherini. Il pareggio non basta ai ragazzi di mister Obligis che si riversano nella metà campo avversaria e trovano subito il gol del vantaggio con Biagioni che sfrutta l'ennesima mischia all'interno dell'area Bucinese. Gli ultimi minuti servono solo a Caselli per realizzare un bel gol con una girata che chiude il risultato sul 4-2 finale. Con questo risultato lo Junior Camp fa un passo decisivo per il raggiungimento delle finali di girone, dove incontrerà quasi sicuramente anche una buona Bucinese, <b>quest'oggi presentatasi con soli undici effettivi e quindi da apprezzare per la prestazione. <br >CALCIATORIPIU': Detti e Biagioni (Junior Camp), Curcio (Bucinese).</b>