- Esordienti GIR.C
- M.M. Subbiano
-
0 - 1
- Alberoro
M.M.SUBBIANO: Ambrosio, Rocchio, Paperini, Mutu, Narducci, Mattesini, Veliu.heraj, Orlandi, Franceschi, Cerofolini, Bianconi. All.: Falsini.
ALBERORO: Tenti, Tretola, Vitali, Tiezzi, Regoli, Carboni, Pela, Veltroni, Raspanti, Di Santo, Gallorini, Bacconi. All.: Borgogni.
ARBITRO: Nazzani di Gaeta di Arezzo.
RETE: Raspanti.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-0.
Problemi diversi per le formazioni di M.M.Subbiano ed Alberoro: mister Falsini è come sempre costretto a fare i conti con una rosa limitatissima, che non consente di operare cambi, mentre i ragazzi di Borgogni non hanno nemmeno avuto tempo di riprendere fiato dopo l'impegno nel torneo di mercoledì. Nonostante questo, l'anticipo del giovedì offre un bello spettacolo, tutti gli effettivi offrono il massimo impegno ed a vincere meritatamente è la formazione ospite, che va a segno con un bel contropiede corale finalizzato da Raspanti, e con lo stesso centravanti sbaglia diverse altre palle gol.
CALCIATORIPIU': premio collettivo per i ragazzi del Marino Mercato Subbiano, mentre nell'Alberoro segnaliamo in particolare Raspanti, Pela e Vitali.
M.M.SUBBIANO: Ambrosio, Rocchio, Paperini, Mutu, Narducci, Mattesini, Veliu.heraj, Orlandi, Franceschi, Cerofolini, Bianconi. All.: Falsini.<br >ALBERORO: Tenti, Tretola, Vitali, Tiezzi, Regoli, Carboni, Pela, Veltroni, Raspanti, Di Santo, Gallorini, Bacconi. All.: Borgogni.<br >
ARBITRO: Nazzani di Gaeta di Arezzo.<br >
RETE: Raspanti.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-0.
Problemi diversi per le formazioni di M.M.Subbiano ed Alberoro: mister Falsini è come sempre costretto a fare i conti con una rosa limitatissima, che non consente di operare cambi, mentre i ragazzi di Borgogni non hanno nemmeno avuto tempo di riprendere fiato dopo l'impegno nel torneo di mercoledì. Nonostante questo, l'anticipo del giovedì offre un bello spettacolo, tutti gli effettivi offrono il massimo impegno ed a vincere meritatamente è la formazione ospite, che va a segno con un bel contropiede corale finalizzato da Raspanti, e con lo stesso centravanti sbaglia diverse altre palle gol.<br ><b>CALCIATORIPIU': premio collettivo per i ragazzi del Marino Mercato Subbiano</b>, mentre nell'Alberoro segnaliamo in particolare <b>Raspanti, Pela e Vitali.</b>