• Esordienti GIR.C
  • Virtus Firenze
  • 6 - 0
  • Giglio Calcio


VIRTUS FIRENZE: Galantini, Sanesi, Perini, Galli, Angeli, Fernandel, Tanini, Monaco, Bemer, Lecco, Bardazzi. A disp. Benedetti, Santinelli, Calamai, Chiabà. All.: Miraglia Antonio.
GIGLIO CALCIO: Benucci, Bonaiuti, Filoya, Cinotti, Riguli, Cosi C., Briccolani, Mannucci, Pompignoli, Nocchi, Ciolli. A disp. Corsiani, Teci, Cosi M., Linari. All.: Silvia Pratesi.

ARBITRO: Labbate di Firenze.

RETI: 12' s.t., 18' s.t., 10' t.t., 18' t.t. Santinelli, 8' t.t. Bardazzi, 20' t.t. Tanini



Risultato troppo pesante quello finale che ha visto le ragazze del Giglio Calcio soccombere per sei reti a zero di fronte ai padroni di casa della Virtus. Il primo tempo è stato il più equilibrato, quando le ospiti hanno avuto quasi sempre la supremazia del gioco, ma hanno tirato poco in porta. Così questo si è concluso con il risultato di parità per zero a zero. Negli altri due tempi i ragazzi della Virtus Firenze sono cresciuti ed hanno realizzato tutte le opportunità che si sono creati. Grande mattatore di questa partita è sicuramente la punta entrata in questa seconda frazione di gioco, ovvero Santinelli, che realizza in totale ben quattro delle sei reti. Le prime due al 12' e al 18' di questo tempo, dimostrando di essere il più lesto e furbo in queste realizzazioni. Poi le ragazze del Giglio si sciolgono e nel terzo ed ultimo tempo prendono altri quattro gol, che così le fanno perdere due delle tre frazioni di gioco. Oltre alle altre due reti dello scatenato Santinelli, c'è gloria anche per l'altra punta Bardazzi e anche all'ultimo istante per Tanini.
Calciatoripiù
: per la Virtus Santinelli, l'uomo partita, entra e realizza un poker, che chiedergli di più? Buona prova anche per Bardazzi. Per il Giglio Calcio brava Teci, cerca più volte la conclusione in porta, unica a non perdersi anche nell'ultimo tempo, il più catastrofico.

Laura Parigi VIRTUS FIRENZE: Galantini, Sanesi, Perini, Galli, Angeli, Fernandel, Tanini, Monaco, Bemer, Lecco, Bardazzi. A disp. Benedetti, Santinelli, Calamai, Chiab&agrave;. All.: Miraglia Antonio. <br >GIGLIO CALCIO: Benucci, Bonaiuti, Filoya, Cinotti, Riguli, Cosi C., Briccolani, Mannucci, Pompignoli, Nocchi, Ciolli. A disp. Corsiani, Teci, Cosi M., Linari. All.: Silvia Pratesi.<br > ARBITRO: Labbate di Firenze.<br > RETI: 12' s.t., 18' s.t., 10' t.t., 18' t.t. Santinelli, 8' t.t. Bardazzi, 20' t.t. Tanini Risultato troppo pesante quello finale che ha visto le ragazze del Giglio Calcio soccombere per sei reti a zero di fronte ai padroni di casa della Virtus. Il primo tempo &egrave; stato il pi&ugrave; equilibrato, quando le ospiti hanno avuto quasi sempre la supremazia del gioco, ma hanno tirato poco in porta. Cos&igrave; questo si &egrave; concluso con il risultato di parit&agrave; per zero a zero. Negli altri due tempi i ragazzi della Virtus Firenze sono cresciuti ed hanno realizzato tutte le opportunit&agrave; che si sono creati. Grande mattatore di questa partita &egrave; sicuramente la punta entrata in questa seconda frazione di gioco, ovvero Santinelli, che realizza in totale ben quattro delle sei reti. Le prime due al 12' e al 18' di questo tempo, dimostrando di essere il pi&ugrave; lesto e furbo in queste realizzazioni. Poi le ragazze del Giglio si sciolgono e nel terzo ed ultimo tempo prendono altri quattro gol, che cos&igrave; le fanno perdere due delle tre frazioni di gioco. Oltre alle altre due reti dello scatenato Santinelli, c'&egrave; gloria anche per l'altra punta Bardazzi e anche all'ultimo istante per Tanini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Virtus <b>Santinelli</b>, l'uomo partita, entra e realizza un poker, che chiedergli di pi&ugrave;? Buona prova anche per <b>Bardazzi</b>. Per il Giglio Calcio brava <b>Teci</b>, cerca pi&ugrave; volte la conclusione in porta, unica a non perdersi anche nell'ultimo tempo, il pi&ugrave; catastrofico. Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI