- Esordienti GIR.C
- Junior Camp Arezzo
-
2 - 5
- Union Team Chimera Arezzo
JUNIOR CAMP B: Magi, Mariani, Brilli, Lisi, Santamaria, Tenti, Perticai, Tavanti, Franchi, Rosadini, Acquisti. A disp.: Colombi, Francini, Ricotta, Bardi, Lo Franco, Purgatori, Caneschi. All.: David Obligis.
U.T.CHIMERA B: Fabbri, Fernandez, Tamburi, Benvenuti, Ginestroni, Mastrocola, Polvanesi, Magnanensi, Frangipani, Mece, Sbrana. A disp.: Papini, Poponcini, Tamburi, Sorescu, Quinti, Sperti.
ARBITRO: Ambrosini di Arezzo.
RETI: 2' Polvanesi, 5' e 56' Frangipani, 10' Sbrana, 26' Sorescu, 36' Purgatori, 50' Acquisti.
NOTE: 0-3; 1-1-; 1-1.
Partono subito fortissimo gli ospiti che dopo 10 minuti sono già in vantaggio per 3 reti a zero, tutte opera di tre bellissimi tiri sotto la traversa di Polvanesi, Frangipani e Sbrana. Due di questi gol però sono stati convalidati nonostante evidenti fuorigioco punibili. Nel secondo tempo lo Junior cerca di rimettersi in partita ma Papini dice di no a tutte le conclusioni dei ragazzi di Obligis. Al 26' è Sorescu in contropiede, a saltare Mariani e battere Colombi. A pochi minuti dal termine del secondo tempo è il portiere Purgatori ,quest'oggi impiegato a centrocampo, a trovare il gol con un bellissimo tiro dai 20m che permette allo Junior Camp di agguantare il pareggio nel secondo tempo. La terza frazione si apre con lo Junior alla ricerca del gol, che arriva al 50' con Acquisti, che supera due avversari e con un sinistro a incrociare batte Fabbri. Lo Junior non rischia più fino al 56', quando sugli sviluppi di un azione confusa la palla arriva a Frangipani, che con l'auto di una deviazione batte Magi per il definitivo 5-2.
CALCIATORIPIU': Acquisti e Purgatori (Junior Camp B); Frangipani, Polvanesi e Poponcini (U.T.Chimera B).
JUNIOR CAMP B: Magi, Mariani, Brilli, Lisi, Santamaria, Tenti, Perticai, Tavanti, Franchi, Rosadini, Acquisti. A disp.: Colombi, Francini, Ricotta, Bardi, Lo Franco, Purgatori, Caneschi. All.: David Obligis.<br >U.T.CHIMERA B: Fabbri, Fernandez, Tamburi, Benvenuti, Ginestroni, Mastrocola, Polvanesi, Magnanensi, Frangipani, Mece, Sbrana. A disp.: Papini, Poponcini, Tamburi, Sorescu, Quinti, Sperti.<br >
ARBITRO: Ambrosini di Arezzo.<br >
RETI: 2' Polvanesi, 5' e 56' Frangipani, 10' Sbrana, 26' Sorescu, 36' Purgatori, 50' Acquisti.<br >NOTE: 0-3; 1-1-; 1-1.
Partono subito fortissimo gli ospiti che dopo 10 minuti sono già in vantaggio per 3 reti a zero, tutte opera di tre bellissimi tiri sotto la traversa di Polvanesi, Frangipani e Sbrana. Due di questi gol però sono stati convalidati nonostante evidenti fuorigioco punibili. Nel secondo tempo lo Junior cerca di rimettersi in partita ma Papini dice di no a tutte le conclusioni dei ragazzi di Obligis. Al 26' è Sorescu in contropiede, a saltare Mariani e battere Colombi. A pochi minuti dal termine del secondo tempo è il portiere Purgatori ,quest'oggi impiegato a centrocampo, a trovare il gol con un bellissimo tiro dai 20m che permette allo Junior Camp di agguantare il pareggio nel secondo tempo. La terza frazione si apre con lo Junior alla ricerca del gol, che arriva al 50' con Acquisti, che supera due avversari e con un sinistro a incrociare batte Fabbri. Lo Junior non rischia più fino al 56', quando sugli sviluppi di un azione confusa la palla arriva a Frangipani, che con l'auto di una deviazione batte Magi per il definitivo 5-2. <br ><b>CALCIATORIPIU': Acquisti e Purgatori </b>(Junior Camp B); <b>Frangipani, Polvanesi e Poponcini</b> (U.T.Chimera B).