- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Rinascita Doccia
-
2 - 1
- Fortis Juventus
RIN.DOCCIA: Bartoli, Bruscoli, Casini, Dell'Occhio, Lastini, Manicardi, Menchi, Pieralli, Temperani, Tortelli, Vignoli. All.: Casini.
FORTIS JUVENTUS: Chiari, De Luca, Bertossi, Canè, Ratoci, Amato, Bonamici, Gjimaraj, Maiani, Penna, Caponi, Malevolti, Furieri. All.: Tantulli.
RETI: 2 Vignoli, Furieri.
NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-1.
Partita bella e combattuta quella di Sesto Fiorentino fra i padroni di casa del Doccia e la Fortis Juventus, che ha visto i ragazzi di mister Casini imporsi per 2-1 alla fine dei tre tempi di gioco. Eroe di giornata, tra le fila del Doccia, è certamente Vignoli, man of the match con la sua doppietta decisiva. Subito grande agonismo fra le due squadre nel primo tempo, in cui i padroni di casa si rendono più pericolosi, andando vicini al gol in apertura con Manicardi, che dal limite dell'area manda di poco alto. Risponde la Fortis, pericolosa su corner con De Luca, che di testa manda di poco a lato. Il Doccia prova a spingere sull'acceleratore, andando vicino al gol in chiusura di primo tempo con Temperani e Manicardi, poco cinici però da buona posizione. Nel secondo tempo, però, i padroni di casa aggiustano la mira e dopo un pericolo in apertura di secondo tempo, con la Fortis che sfiora il gol con un gran tiro dal limite di Ratoci, i ragazzi di mister Casini passano in vantaggio con Vignoli, che viene servito dal delizioso assist di Menchi e, al volo, lo stesso Vignoli sigla un bellissimo gol, che vale l'1-0 Doccia. Non si ferma quo la formazione di casa, perché poco dopo è già tempo di raddoppio, ancora ad opera di Vignoli, che riceve in area il gran cross di Dell'Occhio e, da due passi, beffa l'incolpevole portiere Chiari per la seconda volta. Nel terzo tempo, però, rialza la china la Fortis Juventus, che accorcia subito le distanze con bomber Furieri, che sigla la sesta rete di questa seconda fase con un gran tiro a giro dal limite dell'area. Nel finale il forcing della Fortis Juventus non produce effetto e il Doccia può così festeggiare una vittoria sofferta ma tutto sommato meritata.
Calciatoripiù: Nel Doccia ottima prestazione di tutto il collettivo, con menzione particolare per Vignoli, autore di una doppietta. Anche nella Fortis buona la prova di tutto il gruppo.
RIN.DOCCIA: Bartoli, Bruscoli, Casini, Dell'Occhio, Lastini, Manicardi, Menchi, Pieralli, Temperani, Tortelli, Vignoli. All.: Casini. <br >FORTIS JUVENTUS: Chiari, De Luca, Bertossi, Canè, Ratoci, Amato, Bonamici, Gjimaraj, Maiani, Penna, Caponi, Malevolti, Furieri. All.: Tantulli. <br >
RETI: 2 Vignoli, Furieri. <br >NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-1.
Partita bella e combattuta quella di Sesto Fiorentino fra i padroni di casa del Doccia e la Fortis Juventus, che ha visto i ragazzi di mister Casini imporsi per 2-1 alla fine dei tre tempi di gioco. Eroe di giornata, tra le fila del Doccia, è certamente Vignoli, man of the match con la sua doppietta decisiva. Subito grande agonismo fra le due squadre nel primo tempo, in cui i padroni di casa si rendono più pericolosi, andando vicini al gol in apertura con Manicardi, che dal limite dell'area manda di poco alto. Risponde la Fortis, pericolosa su corner con De Luca, che di testa manda di poco a lato. Il Doccia prova a spingere sull'acceleratore, andando vicino al gol in chiusura di primo tempo con Temperani e Manicardi, poco cinici però da buona posizione. Nel secondo tempo, però, i padroni di casa aggiustano la mira e dopo un pericolo in apertura di secondo tempo, con la Fortis che sfiora il gol con un gran tiro dal limite di Ratoci, i ragazzi di mister Casini passano in vantaggio con Vignoli, che viene servito dal delizioso assist di Menchi e, al volo, lo stesso Vignoli sigla un bellissimo gol, che vale l'1-0 Doccia. Non si ferma quo la formazione di casa, perché poco dopo è già tempo di raddoppio, ancora ad opera di Vignoli, che riceve in area il gran cross di Dell'Occhio e, da due passi, beffa l'incolpevole portiere Chiari per la seconda volta. Nel terzo tempo, però, rialza la china la Fortis Juventus, che accorcia subito le distanze con bomber Furieri, che sigla la sesta rete di questa seconda fase con un gran tiro a giro dal limite dell'area. Nel finale il forcing della Fortis Juventus non produce effetto e il Doccia può così festeggiare una vittoria sofferta ma tutto sommato meritata. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Doccia ottima prestazione di tutto il collettivo, con menzione particolare per <b>Vignoli</b>, autore di una doppietta. Anche nella Fortis buona la prova di tutto il gruppo.