• Esordienti GIR.C
  • Affrico
  • 2 - 3
  • Sales


AFFRICO: Campigli, Vinci, Pietracaprina, Bruscaglioni, Camaiti, Papola, Pescucci, Castellani, Vitali, Carlucci, Di Todaro. A disp.: Consales, Marra, Landini, Nannelli, Pelli, Chicchi. All.: Scarselli Lorenzo.
SALES: Guerrieri, Porcariu, Ciatti, Del Lungo, Lapini, Cicalini, De Cristoforo, Masetti, Yamamoto, Castrogiovanni, Mehilli. A disp.: Di Tora, Ceri, Piccardi, Romagnoli, De Biasi. All.: Dionigi Vincenzo.

ARBITRO: Cardini di Firenze.

RETI: 7' p.t. Di Todaro, 16' p.t. Castellani, 7' s.t. Porcariu, 14' t.t., 19' t.t. Romagnoli



La Sales, in rimonta, fa sua una partita iniziata male, e finita in gloria sul campo dell'Affrico. La squadra di casa inizia nel migliore dei modi con un due a zero nel primo tempo. Poi gli ospiti crescono e conquistano gli altri tempi a disposizione ribaltando così il risultato finale. Nella prima frazione di gioco l'Affrico ha in mano il campo, e in poco tempo anche il risultato: infatti al 7' con Di Todaro trova una bella rete su un tiro da punizione che va a infilarsi nell'angolo alla destra del portiere. Poi al 16' trova il raddoppio con Castellani che di volata arriva in area con il pallone supera il portiere e mette dentro. Nel secondo tempo si nota che la Sales si è svegliata, e che invece l'Affrico ha un po' mollato la presa. Al 7' Porcariu fa partire un tiro-cross che si va ad infilare in porta. Dopo due minuti avviene un'occasionissima per i padroni di casa con Castellani che è bravissimo ad arrivare in area e a calciare un pallonetto per superare il portiere avversario, ma purtroppo per lui questo trova solamente la traversa e la riga di porta senza entrare. Il terzo tempo è quello del riscatto definitivo degli ospiti anche se, prima dei gol che chiudono la gara, l'Affrico ha mancato diverse occasioni per segnare. Al 14' Romanelli, punta della Sales, servito ottimamente da Mehilli, segna la sua prima rete indisturbato, poi al 19' ribatte in porta un tiro del suo compagno De Cristoforo, finito sul palo. Così si conclude la gara con la Sales che porta a casa più punti dell'Affrico, segnando più reti.

Calciatoripiù
: per la Sales Romanelli, si fa trovare sempre pronto e ribatte a rete ciò che gli passa davanti, prezioso, buona la prova anche del centrocampista Masetti; per l'Affrico Castellani, realizza un bel gol dopo un'azione solitaria, è sfortunato in altre occasioni, ma è sempre pericoloso.

Laura Parigi AFFRICO: Campigli, Vinci, Pietracaprina, Bruscaglioni, Camaiti, Papola, Pescucci, Castellani, Vitali, Carlucci, Di Todaro. A disp.: Consales, Marra, Landini, Nannelli, Pelli, Chicchi. All.: Scarselli Lorenzo.<br >SALES: Guerrieri, Porcariu, Ciatti, Del Lungo, Lapini, Cicalini, De Cristoforo, Masetti, Yamamoto, Castrogiovanni, Mehilli. A disp.: Di Tora, Ceri, Piccardi, Romagnoli, De Biasi. All.: Dionigi Vincenzo.<br > ARBITRO: Cardini di Firenze.<br > RETI: 7' p.t. Di Todaro, 16' p.t. Castellani, 7' s.t. Porcariu, 14' t.t., 19' t.t. Romagnoli La Sales, in rimonta, fa sua una partita iniziata male, e finita in gloria sul campo dell'Affrico. La squadra di casa inizia nel migliore dei modi con un due a zero nel primo tempo. Poi gli ospiti crescono e conquistano gli altri tempi a disposizione ribaltando cos&igrave; il risultato finale. Nella prima frazione di gioco l'Affrico ha in mano il campo, e in poco tempo anche il risultato: infatti al 7' con Di Todaro trova una bella rete su un tiro da punizione che va a infilarsi nell'angolo alla destra del portiere. Poi al 16' trova il raddoppio con Castellani che di volata arriva in area con il pallone supera il portiere e mette dentro. Nel secondo tempo si nota che la Sales si &egrave; svegliata, e che invece l'Affrico ha un po' mollato la presa. Al 7' Porcariu fa partire un tiro-cross che si va ad infilare in porta. Dopo due minuti avviene un'occasionissima per i padroni di casa con Castellani che &egrave; bravissimo ad arrivare in area e a calciare un pallonetto per superare il portiere avversario, ma purtroppo per lui questo trova solamente la traversa e la riga di porta senza entrare. Il terzo tempo &egrave; quello del riscatto definitivo degli ospiti anche se, prima dei gol che chiudono la gara, l'Affrico ha mancato diverse occasioni per segnare. Al 14' Romanelli, punta della Sales, servito ottimamente da Mehilli, segna la sua prima rete indisturbato, poi al 19' ribatte in porta un tiro del suo compagno De Cristoforo, finito sul palo. Cos&igrave; si conclude la gara con la Sales che porta a casa pi&ugrave; punti dell'Affrico, segnando pi&ugrave; reti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Sales <b>Romanelli</b>, si fa trovare sempre pronto e ribatte a rete ci&ograve; che gli passa davanti, prezioso, buona la prova anche del centrocampista <b>Masetti</b>; per l'Affrico <b>Castellani</b>, realizza un bel gol dopo un'azione solitaria, &egrave; sfortunato in altre occasioni, ma &egrave; sempre pericoloso. Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI