• Esordienti GIR.C
  • Bagno a Ripoli
  • 4 - 0
  • Giglio Calcio


BAGNO A RIPOLI: Togni, Benvenuti, Iacchi, Vallesi, Miniati, Romanelli, Baccani, Cini, Mazzoni, Giamberini, Bisori. A disp.: Giglioli, Balloi, Massai. All.: Farsetti.
GIGLIO CALCIO: Piccini, Bonaiuti, Corsiani, Cinotti, Rigoli, Cosi Carolina, Cosi Matilde, Piseddu, Pompignoli, Teci, Ciolli. A disp.: Filona, Briccolani, Nocchi, Mannucci. All.: Pratesi.

RETI: 2 Mazzoni, Bisori, Massai.



Un buon Bagno a Ripoli si impone sulle ragazze del Giglio Calcio per 4-0, in virtù di una prima mezz'ora di gioco davvero straordinaria da parte dei ragazzi di mister Farsetti. Nella seconda parte di gara le ospiti hanno provato a riaprire il match ma la difesa di casa si è chiusa bene e il risultato non è più cambiato. Andiamo con ordine; partenza sprint del Bagno che attacca sin dai primi minuti mettendo in difficoltà la retroguardia ospite; al 10' così ecco il vantaggio firmato Mazzoni che non si accontenta realizzando anche un secondo goal personale poco dopo con un bel tiro. Il Giglio Calcio accusa un po' il colpo di un'uno-due così repentino e ci mette un po' a riorganizzare le idee. Nella ripresa non cambia il copione; i locali giocano alla grande segnando altre due reti con Bisori e Massai e chiudendo di fatto l'incontro con largo anticipo. Come detto nel terzo tempo sono invece le ospiti a proporsi in avanti con generosità, costruendo almeno due buone occasioni che però non vengono concretizzate. Si arriva così al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato, tre punti Bagno, alla prossima.

BAGNO A RIPOLI: Togni, Benvenuti, Iacchi, Vallesi, Miniati, Romanelli, Baccani, Cini, Mazzoni, Giamberini, Bisori. A disp.: Giglioli, Balloi, Massai. All.: Farsetti.<br >GIGLIO CALCIO: Piccini, Bonaiuti, Corsiani, Cinotti, Rigoli, Cosi Carolina, Cosi Matilde, Piseddu, Pompignoli, Teci, Ciolli. A disp.: Filona, Briccolani, Nocchi, Mannucci. All.: Pratesi.<br > RETI: 2 Mazzoni, Bisori, Massai. Un buon Bagno a Ripoli si impone sulle ragazze del Giglio Calcio per 4-0, in virt&ugrave; di una prima mezz'ora di gioco davvero straordinaria da parte dei ragazzi di mister Farsetti. Nella seconda parte di gara le ospiti hanno provato a riaprire il match ma la difesa di casa si &egrave; chiusa bene e il risultato non &egrave; pi&ugrave; cambiato. Andiamo con ordine; partenza sprint del Bagno che attacca sin dai primi minuti mettendo in difficolt&agrave; la retroguardia ospite; al 10' cos&igrave; ecco il vantaggio firmato Mazzoni che non si accontenta realizzando anche un secondo goal personale poco dopo con un bel tiro. Il Giglio Calcio accusa un po' il colpo di un'uno-due cos&igrave; repentino e ci mette un po' a riorganizzare le idee. Nella ripresa non cambia il copione; i locali giocano alla grande segnando altre due reti con Bisori e Massai e chiudendo di fatto l'incontro con largo anticipo. Come detto nel terzo tempo sono invece le ospiti a proporsi in avanti con generosit&agrave;, costruendo almeno due buone occasioni che per&ograve; non vengono concretizzate. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato, tre punti Bagno, alla prossima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI