- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Sesto 2010
-
0 - 5
- Scarperia
SESTO CALCIO: Fantechi, Scarpelli T., Buzhala, Aissaoui, Tudorache, Scarpelli L., Zubizarreta, Barlumi, Barbieri, Secchi. All.: Domenico Rossi.
SCARPERIA: Rinaldi, Romanelli, Ceretelli, Stefanelli, Stenta, Chiavacci, Menetti, Diamanti, Pulvirenti, Mazzetti, Parisi, Softic. All.: Samuele Menetti.
PARZIALI: 0-2; 0-1; 0-2.
RETI: Diamanti, Stenta, Romanelli, Chiavacci, Menetti.
Grandissima vittoria dello Scarperia, che fuori casa centra, grazie a una bella prestazione, un risultato sicuro e tondo contro il Sesto Calcio, che tra le mura amiche non riesce a contrastare la verve degli ospiti, oggi apparsi davvero in grande forma. La partita, sostanzialmente, ha visto giocare molto bene nell'arco dei tre tempi lo Scaperia che è apparso sicuro e convinto nelle tre frazioni di gioco, convincendo e lasciando soddisfatto anche mister Menetti, che ha fatto un grande elogio ai suoi per la prestazione offerta in questa sfida. Il primo tempo parte molto bene per gli ospiti, che se lo aggiudicano grazie al gol di Diamanti e di Stenta, che insacca dopo un bellissimo, quanto preciso, tiro dal limite dell'area: un vero proprio eurogol, un gesto tecnico elegante e potente allo stesso momento. Se nel secondo tempo il ritmo si abbassa leggermente e si vede solo un gol, quello di Romanelli, di testa, su calcio di punizione di Fioracci, il terzo regalerà ancora emozioni, e soprattutto gol. Tante le azioni non concretizzare dallo Scarperia, che però riesce ancora a fare tre gol, e ci riuscirà grazie a Chiavacci e Minetti, che sfrutta nel migliore dei modi un gran cross rasoterra di Gemitelli spedendo il pallone infondo alla rete.
Calciatoripiù: Gemitelli e Diamanti (Scarperia).
SESTO CALCIO: Fantechi, Scarpelli T., Buzhala, Aissaoui, Tudorache, Scarpelli L., Zubizarreta, Barlumi, Barbieri, Secchi. All.: Domenico Rossi.<br >SCARPERIA: Rinaldi, Romanelli, Ceretelli, Stefanelli, Stenta, Chiavacci, Menetti, Diamanti, Pulvirenti, Mazzetti, Parisi, Softic. All.: Samuele Menetti.<br >PARZIALI: 0-2; 0-1; 0-2.<br >
RETI: Diamanti, Stenta, Romanelli, Chiavacci, Menetti.
Grandissima vittoria dello Scarperia, che fuori casa centra, grazie a una bella prestazione, un risultato sicuro e tondo contro il Sesto Calcio, che tra le mura amiche non riesce a contrastare la verve degli ospiti, oggi apparsi davvero in grande forma. La partita, sostanzialmente, ha visto giocare molto bene nell'arco dei tre tempi lo Scaperia che è apparso sicuro e convinto nelle tre frazioni di gioco, convincendo e lasciando soddisfatto anche mister Menetti, che ha fatto un grande elogio ai suoi per la prestazione offerta in questa sfida. Il primo tempo parte molto bene per gli ospiti, che se lo aggiudicano grazie al gol di Diamanti e di Stenta, che insacca dopo un bellissimo, quanto preciso, tiro dal limite dell'area: un vero proprio eurogol, un gesto tecnico elegante e potente allo stesso momento. Se nel secondo tempo il ritmo si abbassa leggermente e si vede solo un gol, quello di Romanelli, di testa, su calcio di punizione di Fioracci, il terzo regalerà ancora emozioni, e soprattutto gol. Tante le azioni non concretizzare dallo Scarperia, che però riesce ancora a fare tre gol, e ci riuscirà grazie a Chiavacci e Minetti, che sfrutta nel migliore dei modi un gran cross rasoterra di Gemitelli spedendo il pallone infondo alla rete. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gemitelli </b>e <b>Diamanti </b>(Scarperia).