• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Certaldo
  • 4 - 2
  • Audace Legnaia


CERTALDO: Chiesi, Conti, Carcia, Diouf, Montagnani, Spini A., Di Benedetto, Bagni, Razzi, Spini, Valori, Maroni. All.: Trombetta.
AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Bigini, Agostino, Perna, Sodini, Mugnai, Michelagnoli, Huta, Pompa, Bucci. All.: Tacconi.

RETI: Pompa, Razzi, autogol pro Certaldo, 2 Diouf, Huta.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 2-1.



Tre tempi divertenti in quel di Certaldo, dove si affrontano Esordienti B di Certaldo e Audace Legnaia, nel match del sabato pomeriggio valido per il girone H. A spuntarla, alla fine, è la formazione di casa, che vince per 4-2 un match tirato e ricco di spunti. Nella prima frazione di gioco, però, passano quasi subito in vantaggio gli ospiti, che trovano la rete al termine di una pregevole azione: gran triangolo fra Michelagnoli e Mugnai, con quest'ultimo che serve in profondità Pompa, che a tu per tu con Chiesi non sbaglia a realizza il momentaneo 1-0 ospite. La gioia dei padroni di casa dura però molto poco, perché arriva immediato il pareggio del Certaldo con un gran gol da fuori area di Razzi, che beffa Salvadori con una conclusione potente e precisa. Nel secondo tempo il Legnaia cala, mentre il Certaldo prende in mano le redini dell'incontro col passare dei minuti. Gli sforzi dei ragazzi di mister Trombetta vengono premiati con la rete del 2-1, che arriva fortunosamente a causa di un autogol di un difensore del Legnaia su angolo ben battuto da Bagni. Gli ospiti provano a reagire nell'ultima frazione di gioco, che comincia però con un rigore sbagliato e con un palo di Mugnai, dopo una corta respinta di Chiesi. La formazione ospite comincia a pagare il prezzo dei tanti errori sotto porta e, infatti, a metà terzo tempo ci pensa Diouf a punire il Legnaia, piazzando un uno-due da k.o tecnico con due azioni personali in velocità, che consentono al Certaldo di portarsi sul 4-1. Soltanto nel finale arriva il secondo gol ospite a firma di Huta, che segna su ribattuta dopo una corte respinta di Chiesi, ma serve soltanto a rendere meno amara la sconfitta.
Calciatoripiù
: Nel Certaldo da premiare tutto il collettivo. Nel Legnaia migliore in campo Salvadori.

CERTALDO: Chiesi, Conti, Carcia, Diouf, Montagnani, Spini A., Di Benedetto, Bagni, Razzi, Spini, Valori, Maroni. All.: Trombetta.<br >AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Bigini, Agostino, Perna, Sodini, Mugnai, Michelagnoli, Huta, Pompa, Bucci. All.: Tacconi.<br > RETI: Pompa, Razzi, autogol pro Certaldo, 2 Diouf, Huta.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 2-1. Tre tempi divertenti in quel di Certaldo, dove si affrontano Esordienti B di Certaldo e Audace Legnaia, nel match del sabato pomeriggio valido per il girone H. A spuntarla, alla fine, &egrave; la formazione di casa, che vince per 4-2 un match tirato e ricco di spunti. Nella prima frazione di gioco, per&ograve;, passano quasi subito in vantaggio gli ospiti, che trovano la rete al termine di una pregevole azione: gran triangolo fra Michelagnoli e Mugnai, con quest'ultimo che serve in profondit&agrave; Pompa, che a tu per tu con Chiesi non sbaglia a realizza il momentaneo 1-0 ospite. La gioia dei padroni di casa dura per&ograve; molto poco, perch&eacute; arriva immediato il pareggio del Certaldo con un gran gol da fuori area di Razzi, che beffa Salvadori con una conclusione potente e precisa. Nel secondo tempo il Legnaia cala, mentre il Certaldo prende in mano le redini dell'incontro col passare dei minuti. Gli sforzi dei ragazzi di mister Trombetta vengono premiati con la rete del 2-1, che arriva fortunosamente a causa di un autogol di un difensore del Legnaia su angolo ben battuto da Bagni. Gli ospiti provano a reagire nell'ultima frazione di gioco, che comincia per&ograve; con un rigore sbagliato e con un palo di Mugnai, dopo una corta respinta di Chiesi. La formazione ospite comincia a pagare il prezzo dei tanti errori sotto porta e, infatti, a met&agrave; terzo tempo ci pensa Diouf a punire il Legnaia, piazzando un uno-due da k.o tecnico con due azioni personali in velocit&agrave;, che consentono al Certaldo di portarsi sul 4-1. Soltanto nel finale arriva il secondo gol ospite a firma di Huta, che segna su ribattuta dopo una corte respinta di Chiesi, ma serve soltanto a rendere meno amara la sconfitta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Certaldo da premiare tutto il collettivo. Nel Legnaia migliore in campo <b>Salvadori</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI