• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Sancascianese
  • 0 - 3
  • Empoli


SANCASCIANESE: Dorigoni, Alinari, Belli, Carnicci, Celoni, Chiavacci, Folloni, Frosecchi, La Motta, Melioli, Piazzini, Simoncini. All.: Alessandro Villella.
EMPOLI: Versari, Pezzano, Centoni, Bagnoli, Calamai, Grevi, Lupi, Olivieri, Ragghianti, Toci, Bettazzi, Leonardo. All.: Francesco Spanò.

RETI: Grevi, Lupi, Tosi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1.



Gran bella partita allo Stadio Comunale di San Casciano fra i ragazzi di Mister Villella e l'Empoli di Spanò. Vince la quotata formazione ospite con il punteggio di tre a zero e realizzando un gol per tempo nell'arco delle tre frazioni in cui si è articolata la contesa, ma i gialloverdi di casa non hanno demeritato; anzi per almeno due frazioni, la seconda e la terza, hanno dimostrato di poter giocare alla pari, se non addirittura un po' meglio degli ospiti in questa circostanza. La Sancascianese ha veramente giocato bene, mettendo in mostra una prestazione maiuscola al pari dei blasonati avversari. Dal canto suo però l'Empoli ha dimostrato ancora una volta che riesce in maniera cinica e letale a finalizzare in modo impeccabile le occasioni che si presentano. Nonostante il risultato la Sancascianese può essere fiera dei suoi ragazzi. L'Empoli, giustamente, si avvia a vincere il girone. La qualità del gruppo di Spanò è veramente eccelsa, evidente tanto nelle alchimie corali che nei singoli. Per questo ambedue le formazioni e i rispettivi tecnici si meritano un grande plauso per il bel lavoro svolto fino a questo punto della stagione.

SANCASCIANESE: Dorigoni, Alinari, Belli, Carnicci, Celoni, Chiavacci, Folloni, Frosecchi, La Motta, Melioli, Piazzini, Simoncini. All.: Alessandro Villella.<br >EMPOLI: Versari, Pezzano, Centoni, Bagnoli, Calamai, Grevi, Lupi, Olivieri, Ragghianti, Toci, Bettazzi, Leonardo. All.: Francesco Span&ograve;.<br > RETI: Grevi, Lupi, Tosi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1. Gran bella partita allo Stadio Comunale di San Casciano fra i ragazzi di Mister Villella e l'Empoli di Span&ograve;. Vince la quotata formazione ospite con il punteggio di tre a zero e realizzando un gol per tempo nell'arco delle tre frazioni in cui si &egrave; articolata la contesa, ma i gialloverdi di casa non hanno demeritato; anzi per almeno due frazioni, la seconda e la terza, hanno dimostrato di poter giocare alla pari, se non addirittura un po' meglio degli ospiti in questa circostanza. La Sancascianese ha veramente giocato bene, mettendo in mostra una prestazione maiuscola al pari dei blasonati avversari. Dal canto suo per&ograve; l'Empoli ha dimostrato ancora una volta che riesce in maniera cinica e letale a finalizzare in modo impeccabile le occasioni che si presentano. Nonostante il risultato la Sancascianese pu&ograve; essere fiera dei suoi ragazzi. L'Empoli, giustamente, si avvia a vincere il girone. La qualit&agrave; del gruppo di Span&ograve; &egrave; veramente eccelsa, evidente tanto nelle alchimie corali che nei singoli. Per questo ambedue le formazioni e i rispettivi tecnici si meritano un grande plauso per il bel lavoro svolto fino a questo punto della stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI