• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Audace Legnaia
  • 2 - 2
  • Real Vinci


AUDACE LEGNAIA: Di Chini, Soto, Agostino, Corvaglia, Rinaldi, Anselmi, Bolognesi, Sacrestano, Nocentini, Tuberi A., Tuberi N., Khoumar, Matrone. All.: Ariani.
REAL VINCI: Zazzeri, Brotala, Gorini, Manetti, Giordano, Enouf, Barbato, Bechini, Gagliardi, Cali, Libertino, Babi. All.: Sgambato.

RETI: Matrone, Bolognesi, 2 Gagliardi.
NOTE: parziali: 0-2; 2-0; 0-0.



Pareggio giusto quello tra Audace Legnaia e Real Vinci, che si sono spartiti equamente la gara vincendo un tempo per uno e pareggiando l'ultimo: una buona partita per entrambe le formazioni che hanno lottato per sessanta minuti sotto la pioggia battente di questa domenica mattina di marzo. Sicuramente quello che è venuto fuori da questo incontro sono le diverse caratteristiche delle due formazioni che sono scese in campo: l'Audace Legnaia ha sviluppato la sua vittoria attraverso il gioco, mentre il Vinci ha raggiunto il 2-0 nel primo tempo grazie soprattutto alle sue doti e caratteristiche fisiche maggiormente sviluppate rispetto agli avversari. Per questo si può dire che il pareggio è giusto: alla fine le due compagini si sono equiparate, non solo nel risultato, ma anche nel gioco, per un motivo o per un altro. Sicuramente il pareggio non accontenterà nessuno, ma la partita è stata divertente e vivace, e ha visto contrapposte due squadre molto diverse ma entrambe accomunate dalla voglia di vincere e di fare gol. Nel primo tempo parte molto bene il Real Vinci, che si porta a casa il parziale grazie alle due reti di Gagliardi, che prima grazie ad un'azione solitaria e poi con un gran diagonale, riesce a portare in vantaggio i suoi e a farli esultare prima della pausa. Nel secondo tempo però l'Audace Legnaia ritorna in campo con grande determinazione, pronta a ribaltare il risultato: la forza di volontà dei padroni di casa viene premiata quando prima Matrone e poi Bolognesi siglano il pareggio per 2-2 rimettendo tutto in discussione. Nel terzo tempo, complici i tanti cambi, ma anche le condizioni atmosferiche molto fastidiose, con la pioggia che sempre più insistentemente è caduta sul campo, non hanno permesso un regolare sviluppo del parziale, che finisce in parità per 0-0: un risultato che parla di un grande equilibrio che nessuno è riuscito a rompere.
Calciatoripiù
: Gagliardi, Enouf, Manetti (Real Vinci).

AUDACE LEGNAIA: Di Chini, Soto, Agostino, Corvaglia, Rinaldi, Anselmi, Bolognesi, Sacrestano, Nocentini, Tuberi A., Tuberi N., Khoumar, Matrone. All.: Ariani.<br >REAL VINCI: Zazzeri, Brotala, Gorini, Manetti, Giordano, Enouf, Barbato, Bechini, Gagliardi, Cali, Libertino, Babi. All.: Sgambato.<br > RETI: Matrone, Bolognesi, 2 Gagliardi.<br >NOTE: parziali: 0-2; 2-0; 0-0. Pareggio giusto quello tra Audace Legnaia e Real Vinci, che si sono spartiti equamente la gara vincendo un tempo per uno e pareggiando l'ultimo: una buona partita per entrambe le formazioni che hanno lottato per sessanta minuti sotto la pioggia battente di questa domenica mattina di marzo. Sicuramente quello che &egrave; venuto fuori da questo incontro sono le diverse caratteristiche delle due formazioni che sono scese in campo: l'Audace Legnaia ha sviluppato la sua vittoria attraverso il gioco, mentre il Vinci ha raggiunto il 2-0 nel primo tempo grazie soprattutto alle sue doti e caratteristiche fisiche maggiormente sviluppate rispetto agli avversari. Per questo si pu&ograve; dire che il pareggio &egrave; giusto: alla fine le due compagini si sono equiparate, non solo nel risultato, ma anche nel gioco, per un motivo o per un altro. Sicuramente il pareggio non accontenter&agrave; nessuno, ma la partita &egrave; stata divertente e vivace, e ha visto contrapposte due squadre molto diverse ma entrambe accomunate dalla voglia di vincere e di fare gol. Nel primo tempo parte molto bene il Real Vinci, che si porta a casa il parziale grazie alle due reti di Gagliardi, che prima grazie ad un'azione solitaria e poi con un gran diagonale, riesce a portare in vantaggio i suoi e a farli esultare prima della pausa. Nel secondo tempo per&ograve; l'Audace Legnaia ritorna in campo con grande determinazione, pronta a ribaltare il risultato: la forza di volont&agrave; dei padroni di casa viene premiata quando prima Matrone e poi Bolognesi siglano il pareggio per 2-2 rimettendo tutto in discussione. Nel terzo tempo, complici i tanti cambi, ma anche le condizioni atmosferiche molto fastidiose, con la pioggia che sempre pi&ugrave; insistentemente &egrave; caduta sul campo, non hanno permesso un regolare sviluppo del parziale, che finisce in parit&agrave; per 0-0: un risultato che parla di un grande equilibrio che nessuno &egrave; riuscito a rompere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gagliardi</b>, <b>Enouf</b>, <b>Manetti</b> (Real Vinci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI