- Esordienti GIR.C
- M.M. Subbiano
-
2 - 2
- Junior Camp Arezzo
M.M.SUBBIANO: Ambrosio.heraj, Paperini, Narducci, Muto, Paperini, Veliu, Orlandi, Francheschi, Cerofolini, Burroni, Mattesini, Ceccherini. All.: Falsini.
JUNIOR CAMP: Magi, Mariani, Brilli, Lisi, Santamaria, Tenti, Caselli, Tavanti, Franchi, Rosadini, Perticai. A disp.: Mancini, Sereni, Ceccherini, Pappalardo, Purgatori, Caneschi. All.: Obligis.
ARBITRO: Burzi di Arezzo.
RETI: 25' Veliu, 27' Ceccherini T., 39' Paperini, 53' Perticai.
NOTE: p.t. 0-0; s.t 2-1; t.t 0-1.
Bella partita con le due squadre che si affrontano a viso aperto, anche se gli ospiti, per le occasioni create avrebbero meritato sicuramente qualcosa in più. Il primo tempo vede il Subbiano nei primi minuti fare la partita, senza però impensierire Magi,molto attento anche nelle uscite. Lo junior Camp risponde con l'imprendibile Caselli che per ben due volte si presenta a tu per tu con Ambrosio che riesce a deviare in calcio d'angolo. Nel secondo tempo girandola di cambi e Subbiano che sembra piu determinato. Infatti al 25' Veliu salta un avversario e mette dentro un forte cross deviato sfortunatamente da Brilli nella propria porta. La risposta dello Junior non si fa attendere e dopo 1' Ceccherini salta tre avversari e a tu per tu con Ambrosio lo trafigge per il pareggio. Ancora Ceccherini scatenato, azione fotocopia, ma dopo aver saltato gli avversari come birilli, a pochi passi da Ambrosio, gli calcia clamorosamente addosso. A pochi istanti dal termine del secondo tempo, la doccia fredda per i ragazzi di mister Obligis. Infatti un'azione confusa all'interno dell'area ospite porta al gol Paperini, che è il più lesto a risolvere una serie di batti e ribatti. Nel terzo tempo lo Junior camp si riversa in avanti alla ricerca del gol del pareggio ma la porta giallo blu sembra stregata. Al 43' bella azione di Lisi che si libera in area ma il suo tiro è neutralizzato da Ambrosio. Al 48' ancora Lisi si procura un calcio di punizione, si incarica della battuta Ceccherini che coglie la traversa a portiere battuto. Al 53' arriva il meritato gol del pareggio, Sereni pesca Caselli in area di rigore, il quale lascia partire un tiro che Ambrosio non trattiene consentendo a Perticai di realizzare il gol del definitivo pareggio.
CALCIATORIPIU': Ceccherini, Brilli, Tavanti e Sereni (Junior Camp). Ambrosio e Paperini (M.M.Subbiano).
M.M.SUBBIANO: Ambrosio.heraj, Paperini, Narducci, Muto, Paperini, Veliu, Orlandi, Francheschi, Cerofolini, Burroni, Mattesini, Ceccherini. All.: Falsini.<br >JUNIOR CAMP: Magi, Mariani, Brilli, Lisi, Santamaria, Tenti, Caselli, Tavanti, Franchi, Rosadini, Perticai. A disp.: Mancini, Sereni, Ceccherini, Pappalardo, Purgatori, Caneschi. All.: Obligis.<br >
ARBITRO: Burzi di Arezzo.<br >
RETI: 25' Veliu, 27' Ceccherini T., 39' Paperini, 53' Perticai.<br >NOTE: p.t. 0-0; s.t 2-1; t.t 0-1.
Bella partita con le due squadre che si affrontano a viso aperto, anche se gli ospiti, per le occasioni create avrebbero meritato sicuramente qualcosa in più. Il primo tempo vede il Subbiano nei primi minuti fare la partita, senza però impensierire Magi,molto attento anche nelle uscite. Lo junior Camp risponde con l'imprendibile Caselli che per ben due volte si presenta a tu per tu con Ambrosio che riesce a deviare in calcio d'angolo. Nel secondo tempo girandola di cambi e Subbiano che sembra piu determinato. Infatti al 25' Veliu salta un avversario e mette dentro un forte cross deviato sfortunatamente da Brilli nella propria porta. La risposta dello Junior non si fa attendere e dopo 1' Ceccherini salta tre avversari e a tu per tu con Ambrosio lo trafigge per il pareggio. Ancora Ceccherini scatenato, azione fotocopia, ma dopo aver saltato gli avversari come birilli, a pochi passi da Ambrosio, gli calcia clamorosamente addosso. A pochi istanti dal termine del secondo tempo, la doccia fredda per i ragazzi di mister Obligis. Infatti un'azione confusa all'interno dell'area ospite porta al gol Paperini, che è il più lesto a risolvere una serie di batti e ribatti. Nel terzo tempo lo Junior camp si riversa in avanti alla ricerca del gol del pareggio ma la porta giallo blu sembra stregata. Al 43' bella azione di Lisi che si libera in area ma il suo tiro è neutralizzato da Ambrosio. Al 48' ancora Lisi si procura un calcio di punizione, si incarica della battuta Ceccherini che coglie la traversa a portiere battuto. Al 53' arriva il meritato gol del pareggio, Sereni pesca Caselli in area di rigore, il quale lascia partire un tiro che Ambrosio non trattiene consentendo a Perticai di realizzare il gol del definitivo pareggio. <br ><b>CALCIATORIPIU': Ceccherini, Brilli, Tavanti e Sereni </b>(Junior Camp). <b>Ambrosio e Paperini</b> (M.M.Subbiano).