- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Sancascianese
-
2 - 2
- Real Vinci
SANCASCIANESE B: Ellezi, Cirillo, Bocci, Meli, Belli, Folloni, La Motta, Fares, Pazzini, Tafani, Khalil, Piazzini, Silei, Elezi. All.: Alessandro Villella.
REAL VINCI B: Elefante, Gorini, Zazzeri, Corsoni, Oliveri, Parrini, Corsi, Libertino, Catalanot, Serafini, Gagliard, Borile. All.: Alessio Sgambato.
RETI: Folloni 2, Libertino, Gagliardi.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 2-1.
Finisce in parità in Val di Pesa tra Sancascianese, in completo gialloverde, e Real Vinci. Nel primo tempo la squadra di Villella fa la partita, ma grazie ad un super Elefante il risultato rimane braccato sullo zero a zero. Nella seconda frazione, nonostante la continuità delle buone trame locali, sbloccano la contesa i giovani di Sgambato, che si aggiudicano la seconda frazione con la rete di Libertino. Nel terzo e ultimo tempo la Sancascianese si riversa all'attacco alla ricerca di tutto ciò che era mancato nelle prime due frazioni, cioè la rete. Folloni manda fuori giri il proprio motore e spreme il turbo andando a siglare una doppietta personale, che permette ai locali di pareggiare il punteggio totale e di superare nella terza frazione la seconda rete degli ospiti, ben operata da Gagliardi.
Calciatoripiù: Folloni (Sancascianese); Libertino e Gagliardi (Real Vinci).
SANCASCIANESE B: Ellezi, Cirillo, Bocci, Meli, Belli, Folloni, La Motta, Fares, Pazzini, Tafani, Khalil, Piazzini, Silei, Elezi. All.: Alessandro Villella.<br >REAL VINCI B: Elefante, Gorini, Zazzeri, Corsoni, Oliveri, Parrini, Corsi, Libertino, Catalanot, Serafini, Gagliard, Borile. All.: Alessio Sgambato.<br >
RETI: Folloni 2, Libertino, Gagliardi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 2-1.
Finisce in parità in Val di Pesa tra Sancascianese, in completo gialloverde, e Real Vinci. Nel primo tempo la squadra di Villella fa la partita, ma grazie ad un super Elefante il risultato rimane braccato sullo zero a zero. Nella seconda frazione, nonostante la continuità delle buone trame locali, sbloccano la contesa i giovani di Sgambato, che si aggiudicano la seconda frazione con la rete di Libertino. Nel terzo e ultimo tempo la Sancascianese si riversa all'attacco alla ricerca di tutto ciò che era mancato nelle prime due frazioni, cioè la rete. Folloni manda fuori giri il proprio motore e spreme il turbo andando a siglare una doppietta personale, che permette ai locali di pareggiare il punteggio totale e di superare nella terza frazione la seconda rete degli ospiti, ben operata da Gagliardi. <b>
Calciatoripiù: Folloni</b> (Sancascianese); <b>Libertino e Gagliardi</b> (Real Vinci).